Life is Strange: trapelate le prime immagini del prequel

01 Giugno 2017 21

Tra le pagine di NeoGAF sono apparse diverse immagini dedicate al presunto prequel di Life is Strange, progetto confermato alcune settimane fa e di cui non è ancora possibile conoscere alcun tipo di dettaglio. Non è dato sapere se gli scatti siano realmente legati al secondo capitolo dell'avventura targata DONTNOD Entertainment di conseguenza è necessario trattare quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor.

Analizzando però le immagini, emergono diversi dettagli importanti, come la presenza di Chloe, Rachal ed alcuni nuovi personaggi. Viene inoltre sottolineato che lo sviluppo del gioco è stato assegnato a Deck Nine Games.

L'E 2017 è ormai alle porte. Non è possibile sapere DONTNOD farà la sua apparizione durante la kermesse losangelina, ma l'apparizione delle, presunte immagini legate al secondo capitolo di Life is Strange, potrebbe fungere da conferma. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni a riguardo.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Gli sviluppatori del 1 stanno lavorando al 2, mentre questi nuovi hanno fatto il prequel

AL3PRO

Gusti, per me non è per niente osannato immeritevolmente...

AL3PRO

Già si sapeva sta cosa

Name

Forzato... Forse, dipende da come prendi la cosa. Dishonored, secondo me, è molto rigiocabile, perciò alla fine sta a te decidere se dire se sia giusto o sbagliato voler comunque prendere il finale buono e portare avanti la storia. Magari potresti pensarlo come un "e se..." ed immaginando come possono essere andare avanti le cose.
Personalmente la ritengo un'ottima storia, ma a me era piaciuta anche la prima (forse anche di più!) mentre in giro leggevo gente che la trovava banale, quindi sono di parte!
In questo caso, poi, a maggior raggione se durante tutto il gioco viaggiamo nel tempo e, di conseguenza, vediamo anche delle storie alternative a quella da cui proveniamo, un po' come universi paralleli, un sequel non sarebbe nient'altro che la storia di una di quelle tante e varie possibilità.

mattew

Secondo me nella storia non c'è ancora Max ma chloe e la sua vecchia amica quella che avevano trovata morta

Endyamon

E' stato un videogioco osannato da critica e videogiocatori, ma personalmente l'ho trovato davvero noioso. La storia troppo adolescenziale non mi ha preso e le azioni sono tutte molto guidate e portano a finali piuttosto scontati e deludenti.

Starnat

premetto che non ho giocato dishonored ma da come la racconti tu sembra un po' forzato. Regge di credibilità il sequel?

Name

Anche Dishonored ha più finali, il capitolo successivo però continua il finale migliore.

Flavio Torre

io devo ancora giocare il primo...

Thomas

Infatti, ma ricordo di aver visto un video degli sviluppatori di DONTNOD non troppo tempo fa affermando che erano al lavoro su un nuovo capitolo..possibile che glielo abbiano tolto? :/

ILKönz

Ovviamente fanno un prequel, perchè sanno benissimo che senza Max e/o Chloe - soprattutto Chloe - non andrebbero da nessuna parte.
Però la possibilità che se ne occupi un altro team non mi fa impazzire.
Ho sentore di mungitura...

Starnat

ma se max scopre di avere il potere all'inizio del primo episodio, come fa nel passato a saper già portare indietro il tempo? :/ o è qualcosa di banale a cui non ho pensato o c'è un.. passato alternativo, boh. Fatto sta che come detto da molti un sequel è, non dico impossibile, ma difficile per via dei due finali, visto anche che sono completamente diversi e non si possono far convergere avrebbero dovuto quasi fare due giochi diversi a seconda del finale scelto nel primo. Propendo più per, boh, la figlia di Max per esempio, poco originale ma più sensato. In ogni caso mi fido degli autori che mi hanno già stupito con il primo, spero solo che questa specie di prequel non sia troppo forzato

Brusketta

deve essere per forza un prequel perchè è difficile continuare una storia già finita con gli stessi personaggi, avrei preferito una storia tutta nuova a dir la verità.

ohhfem

ok ora piango ;(

SalvaJu29ro

Si ma per cosa? Io sono del parere che i giochi con finali diversi non possano avere un sequel
Se scegli di fare un finale a scelta o in base alle scelte che hai fatto durante la storia, poi devi fare un sequel scegliendo una delle due trame finali..e non è tanto bello

SketchT

Dato il finale direi proprio di si.

SketchT

È più probabile che di tratti di un prequel. L'ho messo tra parentesi ;)

Alessandro

È impossibile un seguito con gli stessi personaggi, almeno che non riprenda il salvataggio finale della precedente avventura cambiando di conseguenza l'inizio del nuovo capitolo.

HIkkI78909

:/

Giuseppe

alcuni rivogliono Max, altri vogliono personaggi nuovi. Secondo me il top sarebbe una max cresciuta, uguale ma "diversa"

Alessandro Dessi

Errore: l'immagine è di un album che mostra i lavori del presunto prequel :)

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello