E3 2017: Sony ha lo stand più grande. Ecco la piantina completa

01 Giugno 2017 4

L'E3 2017 è ormai alle porte, di conseguenza districarsi tra rumor e indiscrezioni si fa sempre più complicato. Navigando in rete ci siamo imbattuti nella piantina ufficiale degli espositori presenti in fiera. Balzano subito all'occhio gli ampi spazi occupati da Sony e Nintendo of America, società che si troveranno a dover confrontarsi con Project Scorpio, nuova console di Microsoft che si trasformerà in una delle principali protagoniste della convention.La stessa casa di Redmond sembra però accontentarsi di uno spazio visibilmente ridotto, anche se alcune voci fanno riferimento alla presenza di stanze private, molto probabilmente adibite a incontri a porte chiuse con investitori e addetti ai lavori.

Più precisamente, Sony avrà a disposizione circa 4000 metri quadrati mentre gli spazi di Nintendo raggiungeranno circa i 3000 mq. Microsoft si accontenterà invece di oltre 1500 mq. Di seguito, le mappe con le aree espositive dedicati agli espositori.


L'E3 2017 sarà sicuramente in grado di tenere i videogiocatori incollati allo schermo. Gli annunci in programma sono davvero moltissimi e le sorprese non mancheranno di certo. Siamo davvero curiosi di assistere allo show preparato da Microsoft, Sony, Nintendo e tutti i vari publisher, pronti a svelare i propri assi nella manica. Appuntamento quindi per i giorni 13-14 e 15 giugno

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Coop online a 299 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

Qui la gente si eccita per le dimensioni degli stand all'E3, com'è che non ci siamo ancora estinti?

Luca

sony c'è l'ha grosso, come i suoi utenti del resto :D
microsoft invece è quella mini-dotata...hanno una console nuova da presentare e optano per uno sgabuzzino, grandissimi

elros mente

sono certo che mi servirà, stavo per entrare nel panico a sapere che dal pc non saprò orientarmi tra gli stand,grazie mille

MartinTech

Addirittura ci vuole la piantina per orientarsi.
Mi ricorda un po' quel gruppetto di conoscenti che andarono in vacanza in un campeggio. Gli si avvicinò un tizio che gli chiese una cartina. Quando il tizio se ne andò (a mani vuote) uno del gruppo esclamò: incredibili le persone, si perdono pure dentro un campeggio.

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato