
30 Novembre 2017
In rete sono apparse quattro immagini di un nuovo smartphone Xiaomi dal nome ancora sconosciuto che i rumor identificherebbero come il prossimo Redmi 5.
Possiamo notare un device dall'aspetto abbastanza economico con scocca in plastica, fotocamera posteriore con doppio flash LED situata nell'angolo sinistro alto, parte frontale con cornici abbastanza pronunciate e tre tasti capacitivi posizionati sotto lo schermo. Osservando quanto riportato sul display, il processore dovrebbe avere una frequenza massima di 2 GHz.
Tutte queste specifiche vanno in conflitto con quanto riportato nelle due certificazioni TENAA pubblicate nel mese di febbraio che, suggerivano due future varianti dello Xiaomi Redmi 5 con display rispettivamente da 5 pollici HD e 5.5 pollici Full HD, sensore di impronte digitali posizionato nella back cover e scocca interamente in alluminio.
Trattandosi di materiale non ufficiale e non avendo alcuna informazione certa su questo dispositivo, non possiamo garantire la veridicità di queste foto e vi rimandiamo a prossimi rumor che speriamo possano essere più precisi e fondati.
Commenti
Iprrfake, render di 5 anni fa tenuto nascosto
Ti ritrovo anche qui AHAHHAHAHAHA
Somiglia tantissimo al telefono da 2€ di altroconsumo
Manco morto
per un periodo ho avuto il redmi 4a e benchè tutto di plastica da due piste a design e materiali a questo aborto delle foto, fake 200%.....
Al massimo potrebbe essere il 5A, ma se davvero troppo di vecchio...
Ci avevo pensato anche io ma non essendo Blu Klein è scaffale
sarà anche di qualità me èuno smartphone di bassa lega, con specifiche basse e questo device sembra proprio uno smartphone di fascia bassa proprio come il 4a https://uploads.disquscdn.c...
Ma che è sto super fake?! La scritta Mi sui redmi non c'è mai stata.. design del 2012...
Per via di tutti i santi che hanno tirato giù i furbi acquirenti.
Forse al posto della "r" andava la "t". Ed in questo caso uno smartphone che rompe le tegole, potrebbe anche avere un senso fra i giochi di gruppo non convenzionali.
Ma che è sto aborto? Pare un Mi2 ricolorato.
Dai è fakeissimo, non avrebbe senso sacrificare la scocca in metallo. E poi quella scritta sul fronte non si vede dal Mi5.
Naaah...sarà una cosa super economica nella fascia dei 100, ma di sicuro non il Redmi 5.
Chissa se a questo giro riusciranno a liberarsi della micro usb...
Poveri Cinesi hanno i magazzini pieni di roba invendibile da anni
Secondo me è fake!
PS: Cacciate la recensione del redmi 4x!
Non è per nulla uno dei prossimi Redmi. Il logo frontale è ormai da un anno che non lo inserisce più Xiaomi, poi in generale sembra un Redmi di tamti anni fa... Fossi in voi controllerei meglio le notizie in rete, si vede lontano un miglio che è un fake...
YunOs... Kernel del 2015... Imei che rimanda ad un telefono con tastiera Skyworth t758.
invece ha rotto un'altra cosa...
una cosa così di xiaomi dovrebbe costare due ero e cinquanta
YunOs??? Ma anche no......non è uno Xiaomi, è altro con un adesivo sul frontale...
Si, è quello che ti ha scritto PK ;)
Grazie
Il 4A ha un policarbonato di qualità, questo nella foto mi ricorda il Nexus S.
secondo me è il 5a
R4X4G
Se non avesse avuto il logo Mi avrei potuto ipotizzare uno Xiaomi da 50euro, ma è palese che sia un falso. Il Redmi 5 sarà simile probabilmente al Redmi 4x con gli inserti delle antenne come il mi max 2.
Quale codice? Link al telefono? Grazie
In tal caso sarebbe la fine degli utenti che paragonano qualsiasi smartphone/tablet/TV/convertibile 2 in 1/portatile/pc fisso/citofono ai Redmi e che hanno ispirato il mio nickname, ma si capisce che è un fake dal logo Xiaomi in alto che non si vedeva da anni, un Redmi così costerebbe 50 euro.
Bruttino .. spero non si tratti del Redmi 5 perché sembra uno smartphone di 2/3 anni fa
Impossibile, la serie redmi non ha mai avuto la scritta mi davanti
Il fantastico smartphone che doveva "rompere le regole"?
Brutto molto
Segnalo se a qualcuno può interessare, il Redmi 4x nero 3/32 global a 106 euro con codice su gearbest
passo indietro
Impossibile, anche perché Xiaomi non inserisce neanche più la scritta "Mi" in alto a Sx negli smartphone top, figuriamoci sulla base della gamma (e infatti, la serie Note non l'ha mai avuta).
Sembra Luke Perry
Che é sto coso?
è un clone
No, però è stato contattato da Stephen Hawking affinchè possa essere aiutato a fare i suoi compitucci di fisica, siccome lui è scharzo!
Ma alla fine ad Erba hanno dato il Nobel per la fisica? Quella teoria sulla relazione tra autonomia e megapixel era superba
Ma no sembra un telefono di qualche anno fa... non vedo perchè dovrebbero imbruttire in quel modo quello attuale, poi manca anche il sensore posteriore e non credo lo abbiano messo sotto il display. Per me fake totale.
Addirittura le leggi della fisica gli sono andate contro!!!1!11!!1
Naaaah
Stonex One, ultimamente rinominato anche SANTIN
Palesemente fake.
Nome?
Mi sembra un po' diverso dalla serie Redmi attuale. Se è vero che avrà quel bubbone di fotocamera spero almeno che la qualità degli scatti faccia un bel salto in avanti.
Per caso fai riferimento a quel prodotto made in Italy, con caratteristiche hardware da top di gamma ma al giusto prezzo, demolito dai poteri forti e dai vari haters perché rischiava di far mangiare la polvere alla concorrenza?
Questo lo usa Mr Xiaomi per non far traballare il tavolo, o per tenere ferma la porta
ecco cosa mi ha ricordato, per veri intenditori, se la indovinate vi invio un bisocotto
https://uploads.disquscdn.c...