Dai creatori di Bastion e Transistor arriva Pyre, il 25 luglio su PC e PS4

31 Maggio 2017 3

Dopo averci stupito con Bastion e Transistor, i ragazzi di Supergiant Games hanno deciso di affascinare nuovamente il pubblico e annunciare Pyre, avventura prevista su PC e Playstation 4 a partire dal 25 luglio 2017.

La descrizione del prodotto riporta alcuni dettagli davvero interessanti. A quanto pare, Pyre è il progetto più grande e complesso mai affrontato dal team. L'ambientazione scelta per l'occasione è Downside, location in cui si consumeranno combattimenti a squadre composte da tre eroi, i quali avranno l'obiettivo di spegnere la fiamma degli avversari. Per raggiungere il proprio scopo, il sistema di gioco metterà a disposizione abilità, magie e la possibilità di utilizzare speciali talismani.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che il gioco non proporrà alcuna schermata di Game Over. Anche perdendo le sfide, i personaggi continueranno a vivere la loro storia, la quale verrà però sensibilmente modificata. Resta da vedere quale sarà l'impatto sul finale del gioco stesso, fattore che andremo a scoprire durante la fase di recensione.

Oltre alla campagna in single player, Supergiant Games ha previsto anche una modalità VS per due giocatori in locale, sezione in cui sarà necessario scegliere il proprio team all'interno di un roster di venti elementi.

La carne al fuoco sembra davvero moltissima, di conseguenza non resta che attendere con pazienza l'arrivo del 25 luglio, giorno in cui potremo mettere le mani su Pyre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

xbox e switch non pervenute

ActzeRaptor

ho amato Bastion e pochissimo Transistor... speriamo bene

PSeeCO

Sarà eccellente quasi sicuramente! Ho amato bastion e, ancora di più, transistor!

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO