Pokken Tournament per Switch svelato da un rivenditore | Rumor

31 Maggio 2017 8

Le indiscrezioni sui futuri giochi che Nintendo e anche altre software house hanno in programma di rilasciare su Switch sembrano non trovare mai fine.

Da diverso tempo si parla infatti del presunto titolo di casa Ubisoft, Mario + Rabbids Kingdom Battle e alcune ore fa in rete sono trapelate anche alcune immagini che potrebbero anticipare l'arrivo di Super Smash Bros.

Più volte inoltre si è vociferato del possibile arrivo dei Pokemon sulla nuova console ibrida di Nintendo con il mai annunciato Pokemon Stella e nelle ultime ore un rivenditore potrebbe aver svelato per errore la remaster di Pokken Tournament.

Il blog giapponese Sinobi, noto per pubblicizzare nuovi prodotti per il mercato videoludico, ha infatti pubblicato una notizia secondo la quale a breve sarà disponibile un nuovo arcade stick per Switch. Tra le varie informazioni riportate però viene sottolineato che la periferica sarà compatibile con Pokken Tournament.

Ovviamente al momento non ci sono certezze tuttavia considerando il successo ottenuto dalla versione rimasterizzata di Mario Kart 8, titolo uscito originariamente su Wii U, non è completamente da escludere il possibile arrivo su Switch del noto picchiduro con protagonisti i Pokemon.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kaarotstorm

Tanto Game Freak è capacissima di fare Pokémon Stars per 3DS.

Luca

e ci sono quelli che hanno il coraggio di lamentarsi delle remastered ps4, vedi inter il disagiato sf1gato che colleziona ban uno dietro l'altro XD

Nuanda

considerando quanto ha venduto poco la WIIU ben vengano queste remastered...vi sono capolavori su WIIU che meritano di essere giocati ed apprezzati da un pubblico più ampio.....

berserksgangr

SquareEnix su mobile è pure economica al confronto

Sparda

Un altra remastered a 60 euro?

Ah, grazie!

AleW1S3

Pokken è un gioco UFFICIALE dei Pokémon che miscela Pokémon e i picchiaduro tipo Tekken

Pokken é una copia di Pokemon?
Tra l'altro... E' da mesi che non si sentono notizie di Pokemon Go. C'è ancora chi ci gioca?

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move