
13 Giugno 2017
Non sappiamo ancora se il nuovo titolo dei Pokemon per i dispositivi mobile vedrà il suo debutto anche nel nostro Paese tuttavia la sua uscita in Giappone è praticamente certa.
Si chiama Pokeland e nel territorio del Sol Levante è appena entrato in una fase di test su Tablet e Smartphone con sistema operativo Android. La versione di prova sarà disponibile fino al giorno 9 giugno.
I dettagli sono ancora molto pochi, sappiamo che il nuovo gioco appartiene alla serie Pokemon Rumble e molto probabilmente la sua versione definitiva, almeno in Giappone, approderà sui dispositivi mobile entro la fine dell'anno.
Tra le informazioni emerse si parla della presenza di ben 134 Pokemon, di 52 stage e di una Champion Tower da 15 piani. Sembra confermata inoltre la possibilità di collegare l'account Nintendo per utilizzare il proprio Mii all'interno del gioco.
Pokeland includerà anche un sistema di microtransazioni legato all'utilizzo dei Diamanti che permetteranno al giocatore di sbloccare ed accedere a nuove isole. E' inoltre richiesta una connessione costante alla rete per giocare.
Al momento, come anticipato prima, non sappiamo se il gioco debutterà anche in Occidente tuttavia siamo certi che prossimamente arriveranno nuove informazioni. Nel mentre vi segnaliamo che un rivenditore giapponese, per errore, potrebbe aver svelato l'esistenza di una versione remaster di Pokken Tournament per Switch.
Commenti
per le mie esigenze sono i migliori che trovo, ma il brand è in crisi è inutile nascondersi.
Quello è un problema di marketing perché comunque sono ottimi smartphone
xperia tanto va avanti perchè la sony è così grande da far fronte alle spese, io uso praticamente solo xperia e mi trovo benissimo, ma non è un brand che vende, è molto di nicchia ma molto.
Ma che stai dicendo? Ahahahah.
Dov'è che vaio e Xperia sono spariti?
Be, per lo meno siamo in due!
Facciamoci forza!
Però i giochi dei Digimon rispetto a un colosso come Pokemon non si possono guardare!
Il suo cervello...
Xbox non credo, con il po po di console che sta per presentare... ma se sony continua a trastullarsi sugli allori mentre il mondo corre e la supera, il rischio che anche il marchio playstation faccia la fine di Walkman, Vaio, Bravia, Xperia, ecc. potrebbe essere concreto. Purtroppo sony è maestra nel combinare disastri proprio nei suoi momenti di massimo splendore... Qualcuno ha detto acquisto mancato di iOS? ;-)
Ennesima ondata di yen in arrivo nelle casse di Nintendo. Però mi raccomando, secondo certi rincoglioniti perculati da tutto il web come xrays, aspettandogears, sparda, luca, vincenzo, shonanonisuka, ecc. Nintendo "sta fallendo" (cit.)
Per me non é mai stato neanche presente
Sei serio?
Si sa almeno da chi sarà sviluppato?
Ed ecco come le azioni Nintendo salirono a livelli mai visti prima.
Questi hanno iniziato con Pokemon Go, poi sono passati per Switch, poi Zelda, infine Mario Kart e molti altri entro fine anno, se continuano così PlayStation ed Xbox spariranno :)
Prossimo
I Digimon mi sono sempre sembrati la copia povera dei Pokemon...
Remoto
Ne è appena uscito uno per PS4 (anche se qui in Europa un po' in sordina), non ci ho ancora giocato ma dai video gameplay sembra davvero un bel titolo
molto bello pkmn rumble! Dovrebbero farci un vero e proprio H&S stile path of exile :P
ma passato cosa
Pokemon GO ormai è passato, ovvio che serve qualcosa di nuovo per riaccendere l'interesse della gente, ormai le notizie su Pokemon GO non interessano più a nessuno...
I digimon li guardavo su raidue, mammamia che nostalgia
Pokémon e Digimon, che bei tempi :D
Ogni gioco dei Pokemon è sempre ben accetto ma quanto li amo