Mario + Rabbids Kingdom Battle: una valanga di nuove indiscrezioni

30 Maggio 2017 6

Con l'avvicinarsi dell'E3 2017 le indiscrezioni sul presunto Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch si fanno sempre più insistenti e nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli che sembrano derivare da una fonte interna a Ubisoft, come riportato in un articolo pubblicato dal portale Comicbook.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, secondo quanto emerso, è in sviluppo da circa tre anni presso gli studi di Ubisoft a Milano e Parigi e Nintendo sta ovviamente supervisionando i lavori.

Sembra confermata la presenza di ben 8 personaggi giocabili ognuno dotato di un'albero delle abilità tramite il quale i giocatori potranno sviluppare mosse e poteri speciali.

Ogni personaggio sarà caratterizzato da un'abilità di base ma nel corso del gioco, oltre a potenziarla, si potranno apprendere nuove tecniche. Mario, ad esempio, sarà in grado di sparare automaticamente ad un nemico se entra nel suo campo visivo, Peach invece potrà gonfiare gli avversari, con una pompa a pedale, fino a farli esplodere.

La longevità della modalità campagna dovrebbe tenere impegnati i giocatori per circa 20 ore e sembra confermata la presenza del gioco in cooperativa in locale a due giocatori e di una modalità "Arena".

Stando alle recenti indiscrezioni, il titolo supporterà gli Amiibo e si parla di un misterioso sistema denominato "Amiibo Machine".

Inizialmente Mario + Rabbids Kingdom Battle doveva essere annunciato a gennaio, nel corso della presentazione di Nintendo Switch, tuttavia il presunto titolo aveva bisogna ancora di alcune rifiniture e quindi si è deciso di spostare la sua presentazione all'E3 2017. Secondo la fonte, il titolo dovrebbe debuttare sulla console ibrida della casa di Kyoto tra agosto e settembre.

Teniamo a precisare che quanto appena riportato non è stato in nessun confermato da Ubisoft o da Nintendo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brusketta

se fanno un mario ai livelli dei galaxy forse compro la switch

Luke_Friedman

SuperStar saga è lunghissimo, Brothers in Time pure (tra le 35 e le 60 ore). Gli altri non li ho giocati.

PatrickBateman47

Secondo me la componente party sarà predominante.

Darkat

Penso sia una via di mezzo tra mario e rabbids, quindi una campagna non troppo lunga e delle modalità multi giocatore, che saranno il vero cuore del gioco un gioco, rabbids di certo non è un marchio che punta al single player

kaarotstorm

Per un rpg di Mario sono normali, credo.
Che io ricordi non penso ci fossero rpg di Mario che durino dalle 40-50 ore.

SONICCO

20 ore, ma non doveva trattarsi di un rpg? e così poco dura?

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy