Apple rilascia agli sviluppatori le beta 2 di iOS 10.3.3, watchOS 3.2.3 e tvOS 10.2.2

30 Maggio 2017 15

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori le seconde versioni beta di iOS 10.3.3, watchOS 3.2.3 per Apple Watch di prima e seconda generazione e tvOS 10.2.2 per Apple TV di quarta generazione. Queste beta arrivano a due settimane di distanza dalle precedenti ed a poco più di due settimane dal rilascio pubblico di iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2 e tvOS10.2.1.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare le beta da Apple Developer Center oppure in modalità over-the-air dopo aver installato l’apposito profilo di configurazione.

Nelle prime beta non sono stati riscontrate nuova funzionalità o fix di bug degni di nota. Da ciò se ne deduce che questa prossima release apporterà principalmente una maggiore stabilità e sicurezza al sistema. Su iPad PRO da 12.9 pollici sono stati introdotti alcuni nuovi sfondi.

Questi aggiornamenti potrebbero essere uno degli ultimi delle rispettive piattaforme dato che il prossimo 5 Giugno, nel corso della Worldwide Developers Conference, è atteso il debutto delle nuove major release che saranno in beta testing fino al prossimo autunno.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 412 euro oppure da ePrice a 467 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimiliano

sto 10 è una ciofeca.....

Emilio

Ormai è una corsa al bug fix....

CAIO MARIOZ

Anche beta pubblica

CAIO MARIOZ

Si

trhistan

Pensavo di essere l'unico

benzo

OT:

FrankBosone

C'è anche pubblica?

Giallu74

A me piace provare. Do dire che mi ci trovo molto bene.

CAIO MARIOZ

Su iPhone 6 va molto bene, su iPad Air 2 ha qualche lag nel multischeda

Michele Gurrado

Di solito safari va bene, non so perchè ad ogni nuova relase introducono problemi soprattutto sulle animazioni. Fino ad ora si sono risolti con gli aggiornamenti successivi nella stessa relase del so.

CAIO MARIOZ

Apple ha aggiornato l'applicazione della WWDC con nuove funzioni e una grafica completamente nuova, inoltre tramite quell'app ha aggiunto anche nuovi sticker su iMessage

Giallu74

Io sto provando Opera Coast e sinceramente mi trovo molto bene

Michele Gurrado

Io noto ancora lag su safari, spero risolvano..

Scannatore

Ma anche questa beta secondo me

The Witch

Era ora! La versione attuale soffre di battery drain.

Amazon

Amazon Prime Day 2018: tutte le offerte e promozioni | LIVE BLOG

Amazon

Amazon Prime Day 2018: appuntamenti, orari, offerte e come seguire l'evento

HDMotori.it

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Hardware

Intel Optane Memory per tutti: cos'è e a cosa serve