Agents of Mayhem: Deep Silver pubblica un nuovo video

30 Maggio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano circa tre mesi al debutto di Agents of Mayhem, il nuovo gioco d'azione in terza persona ambientato in un vasto open world, e per ingannare l'attesa Deep Silver ha pubblicato un nuovo ed imperdibile trailer accompagnato da un comunicato che cita quanto segue :

Seoul è una grande città e quando gli agenti non utilizzano le loro abilità di teletrasporto, non si arrampicano su imponenti grattacieli, non sono impegnati con i molti cantieri per riparare i danni causati da Devil’s Night in giro per la città, il modo migliore per perlustrare le strade è a bordo dei loro veicoli di lusso creati dal genio automobilistico dell'ARK, Quartermile.

Quartermile prende davvero sul serio il suo lavoro e tratta le vetture di lusso con l'amore e il rispetto che meritano. Come un bambino in un negozio di caramelle. Opera presso il MAYHEM Motor e offre dimostrazioni dettagliate dei suoi mezzi da combattimento ad alta sicurezza, seguiti da una prova scritta prima che gli agenti siano autorizzati a guidarne uno. Per lui è un insulto se gli agenti non hanno cura delle sue creazioni, ed è quello che accade solitamente. Solo per divertimento, ogni vettura ha un AI per gli agenti per chiacchierare con loro mentre guidano. Dopo tutto, chi non desidererebbe una macchina parlante?

Vi ricordiamo che Agents of Mayhem, caratterizzato da un forte componente single player, approderà su Playstation 4, Xbox One e PC, a partire dal giorno 18 agosto.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Amazon a 269 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xpy

Finalmente arriva Saints Row 5, era ora

Marco Paternuosto

Cacca liquida...

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video