Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il mockup di iPhone 8 torna in un video di 10 secondi

24 Maggio 2017 204

10 secondi non sono certo un periodo di tempo lungo, ma tanto basta, al solito mockup di iPhone 8, per mostrarsi in un nuovo video che mette in risalto le dimensioni e il design del terminale.

Il filmato mostra il modellino compiere una rotazione completa, tra le mani di Benjamin Geskin, leaker e autore del video, che permette di dare uno sguardo a quelle che sembrano essere le ormai consolidate feature estetiche di iPhone 8. Troviamo quindi la doppia fotocamera verticale, la parte frontale completamente ricoperta dal display e l'assenza del tasto Home e di qualsiasi altro sensore dedicato esclusivamente al Touch ID.

Presente anche il tasto di accensione e spegnimento, il quale si conferma essere decisamente più allungato rispetto a quello utilizzato su ogni iPhone precedente a questo; possibile che il Touch ID sia finito proprio qui? Questo, al momento, non è dato saperlo, tuttavia, il continuo emergere di questo mockup nelle parti più disparate del globo, comincia a dare forma concreta a quello che potrebbe essere il design e le dimensioni finali del prossimo iPhone.

D'altronde, anche i mockup dello stesso iPhone 7 Plus cominciarono a mostrare un design praticamente definitivo nel corso dello stesso periodo dello scorso anno. Detto ciò vi lasciamo al video: buona visione!


204

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
devilko

Tutti futuri compratori

ACF05

Ma quanto é brutto dietro!!!

Gabriel.Voyager

Che cambino...

Babi

Miiii se è brutto!!!!

DeathTheKid

I display niente da ridire, a me però non fa questo effetto perché il mio è uscito difettoso di fabbrica, infatti ha un pixel bloccato su verde e di notte è veramente orribile e fastidioso, a me purtroppo è capitato così, però fotocamera e display sono quasi il top.

Massimo Disarò

Ogni volta che guardo dov'è posizionata la fotocamera posteriore mi vengono le cataratte.

Saturno

ti dirò, non è un iPhone ma mi aspettavo molto peggio da Samsung. Diciamo che quei pochi peccati lato software te li fanno scordare col display e la fotocamera

DeathTheKid

Se lo ottimizzassero meglio, sarebbe molto meglio.

marco

Oh mamma..

Saturno

Anche io fondamentalmente ho un uso molto stock, però molte funzioni Samsung devo dire che sono ben studiate - non Rich comunications, comunque: da quando l'ho disattivato stamattina il telefono non ha più dato problemi.

Saturno

Chiaro che la batteria scende prima in quel caso. Anche col vecchio gestore capitava. Ma non il surriscaldamento. Conta che il frame laterale scottava.

Saturno

Il fatto è che questo telefono l'ho sempre apprezzato proprio perché anche con uso stress non scalda(va) mai. Comunque credo di aver risolto grazie ai consigli dell'altro utente!

C#Dev

Condivido al 100%.
Non si guarda dietro.

Dea1993

a me sinceramente gli iphone non sono mai piaciuti esteticamente

SteDS

Appunto, quindi ci sarà una cornice che lo conterrà (se non ti piace il nome chiamala capsula o come preferisci)

Max

Immagino saranno una via di mezzo tra iPhone 7 e 7 Plus

Max

Lo speaker con lo schermo non c'entra una fava

Max

Te l'ha detto Tim Cook ieri sera a cena?

Max

No. Assolutamente no

Max

Ma cosa stai dicendo? Tu hai idea di come funziona la gestione della risoluzione in casa Apple .....

Max

Vabbè ma voi non avete idea di cosa state dicendo... Cosa c'entra la capsula auricolare con lo schermo ????

Luca Vallino

Il 4 bellissimo per i tempi..delicatissimo ma bello

olè

e magari, aggiungendo anche purtroppo, ti piaceva di più il 4... dico purtroppo perchè il 2g e il 3g almeno avevano un design caratteristico, che a onor del vero con il 6 hanno provato un po' a riprendere...

olè

ma infatti quella cosa in verticale è oscena...

comatrix

Se qualcuno mi viene ancora a dire che dietro esteticamente è caruccio lo prendo a vangate ^^

https://uploads.disquscdn.c...

The

sono un android user ma anche a me questo iphone intriga parecchio

Jack XForbes

Penso sia il momento giusto di passare a iOS e provare un iPhone. Ci smanetto spesso comunque perché ne ho uno in casa (iPhone 6s).

Se dovesse essere quasi tutto confermato, cioè display bordeless o almeno pochissime cornici, soprattutto sopra e sotto, lettore d'impronte integrato nel display (ma pure nel tasto Home mi aggrada) e qualche altra miglioria a iOS in sé allora molto probabilmente sarà mio.

Le scelte erano HTC U 11 o Pixel 2, ma ho la sensazione che questo iPhone sarà superiore a entrambi. Se non lo provo quest'anno, non saprei quando...

M_90®

visto così sembra bruttarello.

lupo

Se vuoi a ricarica wireless non ci sono alternative

ToM

La fonte afferma che i bordi saranno neri, esattamente come Apple Watch steel in colorazione space black

lupo

Praticamente un altro modo di dire tasti a schermo o nav bar

lupo

Sarà la schifezza migliore di sempre...

Paperotto

Beh oddio, ha gli angoli con un raccordo molto evidente e la capsula auricolare con la camera che portano via altro display

Sagitt

No fidati che non è proprio così. Concordo sullo sblocco perché alla fine sempre un pulsante devi premere ma sul resto è meno pratico

Mina Bianca

Ahaahhahahahah

boosook

non sono d'accordo... a maggior ragione, visto che in quel caso hai gia' il telefono in mano. Il movimento usuale per mettere il tuo pollicione sul tasto frontale e' scomodissimo, metterlo sul tasto laterale credo che venga piu' naturale, o comunque sicuramente non peggiore.

Joel

Non sarò deluso, ne sarò indifferente perché il mio ruolo è quello dell'uomo oggettivo che segue semplicemente i fatti. Sarà nel display o nel pulsante di accensione, non altrove. 99%.

club

sarai tra quelli delusi mi sa:)

Joel

Il sensore biometrico sarà sotto al display o nel tasto di accensione. La sezione funzionale in basso è confermata.

club

vorrei tanto anche io che fosse come dici e anche con tanto di sensore di impronte sotto il display... ma non sarà cosi attualmente la tecnologia non consente di fare questo in maniera AFFIDABILE... per colpa di questi rumors rimarranno deluse molte persone dammi retta.. se .. e dico "se" dovessero presentare assieme ad iP7S il famigerato 8, avra un design diverso con display più ampio, ma senza sensore impronte sotto il display, per l'area funzionale non credo ci sarà nemmeno.. vedo più verosimile una piccola banda per avere il tasto centrale virtuale una specie di controller globale del telefono

Joel

Mai sbagliate

Helix

Non so se ti sei reso conto che non è un 16/9, ma una cosa oblunga, come quelli che critichi tanto.
Vabbè, mi sembra anche normale, siccome lo schermo lungo di apple ha la magikness lol

Emanuele

Bene...l'ultima speranza è il lettore d'impronte sotto lo schermo

Max

Ma l'hai vista la foto del mock-up? Schermo normalissimo e piatto. Niente cafonate da citofono

Alchemist

https://uploads.disquscdn.c... quindi così?

Max

Non solo... Stretto e lungo. Fatti due risate e misura l'area reale. Bravi alla Samsung a prendere per il...

Mario

solite finte liste inutili e sempre sbagliate

Joel

Non può esistere una fonte ufficiale, ti rendi conto di quello che dici? Esistono le solite fonti cinesi che non sbagliano mai

Sagitt

mah

club

fonte?? link please.. parlo di fonte Apple reale non rumor

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno