Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2 disponibile dal 15 settembre | Rumor

22 Maggio 2017 8

In un video dedicato alle impressioni suscitate dal reveal di Destiny 2, lo youtuber Richard Gent ha dichiarato che Red Dead Redemption 2 uscirà una settimana dopo Destiny 2, di conseguenza il nuovo capitolo della saga targata Rockstar dovrebbe fare capolino il 15 settembre 2017.

Quanto riportato dal fondatore del canale Easy Allies potrebbe essere basata su una mera speculazione, ma in rete sono davvero in molti a scommettere che la webstar sia in possesso di informazioni non ancora annunciate da Rockstar. Le supposizioni dello youtuber potrebbero essere legate ad appuntamenti o accordi di lavoro fissati con gli sviluppatori dell'atteso titolo.

Consigliamo di prendere quanto appena riportato con le pinze. Ad oggi non è possibile conoscere nessun dettaglio davvero significativo su Red Dead Redemption 2, di conseguenza non resta che attendere dell'E3 2017 e sperare in un annuncio di Rockstar.

Potete trovare il trailer dedicato a Red Dead Redemption 2 seguendo questo link.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stei21

Sul loro profilo Instagram c'è scritto primavera 2018

franky29

Si ma GTA unisce tutti i tipi di persona e giocatore , rdr invece è comunque ottimo ma per una nicchia ristretta non può mai fare l'hype di GTA

Joe9411

A me è piaciuto Red Dead Redemption, ma ti dirò dopo GTA V, specialmente l'online, diciamo che si lo aspetto ma non con quella cosa del "mio day one!!111" . Comunque si hai ragione, tanto rimanderanno come tradizione, a prescindere che presentino o dicano qualcosa allo stand di Sony all'E3 di quest'anno.

Menfins

per ora solo su xbox one e ps4, pc non si sa nulla.

FilAlb11

Uscirà anche per PC?

Felk

Beh, si, ma comunque molti utenti hanno la scimmia per questo gioco.
Su GTA 5 c'erano delle immagini e dei leaked almeno un anno prima che uscisse, qui invece dopo tre mesi si è visto un mezzo trailer e un paio di foto.
Se realmente fosse in uscita tra tre mesi, si vedrebbe qualcosa in più secondo me.

Joe9411

Ma parliamoci chiaro, Red Dead non è GTA. Cioè non ha la stessa importanza come GTA. Se parli a chiunque chiedendo chi è R* ti risponderà che è quella che fa GTA, e già lì ti fa capire come a nessuno frega nulla degli altri titoli.

Felk

Dubito... Per GTA 5 c'era pieno il web di immagini e altro a poco più di 3 mesi dall'uscita.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video