Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Go: i pokemon leggendari arriveranno in estate, parola di Niantic

31 Maggio 2017 71

Aggiornamento 31/05

Mathieu de Fayet, Vice Presidente marketing di Niantic, confermerebbe alcune delle caratteristiche principali che verranno aggiunte al gioco durante l'estate. Dal momento che il gioco è stato lanciato esattamente un anno fa, l'interesse è ovviamente calato nel tempo, per questo il prossimo aggiornamento dovrà essere uno dei più importanti e corposi mai rilasciati.

A causa del grande successo iniziale, abbiamo dovuto posticipare alcuni rilasci che erano già stati pianificati. Ora stiamo lavorando ad alcune novità per la prossima estate (emisfero settentrionale), in modo da dare più valore alla scelta del team, ai Pokémon leggendari e alle battaglie tra i giocatori. Una cosa che abbiamo imparato da "Ingress" è che il gioco tiene se siamo in grado di creare interazioni sociali tra i giocatori.


Articolo originale

All'inizio di marzo John Hanke, CEO di Niantic, ha ufficialmente confermato l'arrivo entro la fine del 2017 dei Pokémon Leggendari su Pokemon GO, tuttavia il periodo preciso di debutto non è stato circoscritto. Recenti affermazioni del team suggeriscono che i fan del popolare titolo non dovranno attendere ancora molto per catturare Mewtwo, Mew e i tre uccelli leggendari Zapdos, Moltres e Articuno.

Nel corso dei Webby Awards 2017, evento in cui Pokemon Go è stato premiato come miglior gioco mobile, Archit Bhargava di Niantic ha infatti dichiarato che quest'estate sarà leggendaria. La frase ha generato diverse aspettative nei fan di Pokemon Go che, ora, attendono l'arrivo delle creature leggendarie nel corso delle prossime settimane.

Le speranze sono inoltre alimentate dall'avvicinarsi del primo anniversario: il 6 luglio si festeggerà infatti il primo compleanno del gioco di casa Niantic e per l'occasione il team di sviluppo potrebbe implementare i tanto agognati Pokemon Leggendari. Per ora quanto riportato è semplicemente frutto di speculazioni, tuttavia siamo fiduciosi che presto si avranno notizie certe, magari in concomitanza con l'E3 2017.


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

A me Pokémon Go stimola altamente i muscoli rettali, you might try again.

InterTriplete

Ed evidentemente non serve a nulla, visto che modhdblog dorme e si sveglia solo se qualcuno dice sony m3rda, oppure se un utente calunnia un altro utente per punire quest'ultimo (a senso loro). No, su hdblog devi dare del down al prossimo. E camperai felice.

InterTriplete

Io mi chiedo che cosa deve fare uno prima che la moderazione di hdblog intervenga.

Lo dico chiaro e tondo: dopo che tutti abbiamo segnalato questo post per rispetto di una categoria protetta e dei lettori che potrebbero avere familiari in difficoltà, il vedere quel post ancora qui, non cancellato, è una VERGOGNA per questo sito.

VERGOGNA

Se la redazione legge questo messaggio, sappia che questa inciviltà non è tollerabile in un blog di queste dimensioni. L'utente asd555 va bannato e il post cancellato IMMEDIATAMENTE. È più di un invito. Non ce l'ho con l'utente perché di persone orrende è pieno il mondo. Ce l'ho con voi che siete persone intelligenti e vi fate prendere in giro da utenti come Luca che crea account fake per calunniare gli altri utenti, e poi invece non intervenite per moderare post INCIVILI come quello.

VERGOGNA

asd555

"Non ti hai aderito"... AHAHAHAHAHAH!
Mamma mia, torna a studiare ritardato!

undertherain

Ancora vivo sei?
Non ti hai aderito al Blue Whale?

asd555

Che? Non capisco la tua lingua.

Nicola Napolitano

e` arrivato l imbranauta!

Excelsior

Preferisco giocare di più a YuGi Oh duel links, piuttosto che perdere tempo con questo gioco! Si sono fatti scappare dalle mani il fattore nostalgia in grado di attirare i fan della serie. Con Yu gi oh invece questo non succede: tre eventi al mese, carte nuove costantemente rilasciate, ottimo gameplay....insomma per i vecchi fan come me, rigiocare a yu gi oh è un piacere. Se solo quelli della Niantic non si fossero sollazzati, a quest'ora molti degli utenti che hanno perso, sarebbero ancora attivi.

asd555

Beh, se io do del down a qualcuno che non lo è, evidentemente quel qualcuno se si offende sa benissimo di fare una cosa da ritardati.
Lo sapete benissimo che 'sto gioco è da stolti, le vostre reazioni confermano.
Ciaooo!

EMARCEUS

Dare del down/ritardato ad una persona NON è baitare, è essere pezzenti (per non dire altro). Fatti un esame di coscienza, davvero.

asd555

Sùca!

Deneb91

Concordo, e te lo dice uno che ci ha giocato ininterrottamente fino a 3 mesi fa'. Tra l'altro ho provato a rigiocarci, e dopo il periodo di stacco la "magia" (i.e ossessione di accumulare passi e di non perdersi un pokemon raro) è totalmente svanita, tempo due giorni e l'ho disinstallato nuovamente (e come me penso molti altri). Dovevano battere il ferro mentre era caldo, ed invece il momento di picco è stato pure il momento in cui l'app era peggiore (bug ovunque).

mtmattia

A me con PS al top è uscito un bellissimo hitmonchan

Light

Siete stati talmente polli che vi siete lasciati sfuggire dalle mani il successo iniziale di questo giochino, rilasciandolo privo delle funzioni che interessavano di più ai giocatori, ormai potete implementare quello che volete ma il grande pubblico ve lo siete inesorabilmente perso. Quelli che torneranno saranno unicamente i tizi curiosi di vedere le modifiche apportate salvo poi nella maggioranza dei casi disinstallarlo dopo poco

Raxien

Interessante, lo provo :)

undertherain

Non posso far evolvere nulla.

jEsSy

beato te! io non riesco a fare hitmontop, 3 tyrogue buttati e scopro dopo che dovevo guiardare la statica ps. ora ne ho uno ma 15 caramelle e il PS è la sua statica, sarà sicuro un hitmontop uff, e anche se ho 50 caramelle x porygon 2, non lo voglio fare se primann trovo un altro porygon che sembra impossibile

jEsSy

idem

Gios

Capisci per molti passare il tempo significa insultare le persone sui socoal! Per loro avviamo #nulladafarenellavita!

Gios

Almeno non vogliono toccato l'italiano

Stefano

Segnalato

Davide Barbero

Ma fate geocacheing che è più bello

asd555

Puoi farcela, come vedi trollare gli scèmi è facile, basta toccargli le cose che non vogliono toccate et voilà...
Forza e coraggio ragazzo!

undertherain

Bella zio, sai usare anche le iconsssssss, brav.
Da grande voglio essere come te.

marco

Segnala, semplice. Io l'ho fatto.

Dea1993

ahahahah :)
che poi per fake gps non serve neanche il root, quindi niantic per quale assurdo motivo ha bloccato il root su pokemon go?

undertherain

Così la tua ragazza non sa dove sei... ;)

Lino Torvaldi

Magari! Mai usato alcun bot, semplicemente sono andato in vacanza in Grecia e secondo il gioco ho falsificato la positione

asd555

asd555

AHAHAHAH! Sei così tardo che non ti rendi conto che fai il mio gioco e che stai difendendo un gioco che sparirà tra al massimo un anno... AHAH!
Adieu!

macosx

Certo che siete veramente ridicoli, ma vi importa veramente tanto di quello che danno gli altri? No ho 26 anni e sinceramente me ne sbatto i coglioni di quello che pensate, è un passatempo c'è chi come voi che per passare il tempo sta ore a guardare porno, sfigati ;)

macosx

No perché c'è gente come te che ne ha più bisogno... Coglione

undertherain

Io 167 su 181 visti.
Eh... sono anziano... scusate...

asd555

La trisomia è potente in te!
Ma quanto è facile punzecchiarvi? Trololololol!

asd555

E non solo, i down quelli veri a 'sta robaccia sicuramente non ci giocano!

Patty

Io 217...ma devo dire che abito in una zona povera di pokemon e pokestop.....il boom delle mie catture le ho fatte a new York....lì x i giocatori è il paradiso. https://uploads.disquscdn.c...

Giovanni Masinari

Rispetta i down sono piu intelligenti di te .

Natale Giuliano Mainieri

Gente matura

Natale Giuliano Mainieri

Far vedere alla tipa che sei a casa mentre sei a "signorine" sulla statale

undertherain

Sì, io, ma noto che ci sono ancora i down come te che leggono e commentano.

asd555

Il bait e potente in me!

franky29

Secondo me non li mettono perché se no poi troppa concorrenza con le versioni console

franky29

Ma a te che frega? Può giocare a cio ho gli pare e piace ?

Spyro

quanto hai? 12 anni? se cosi fosse ti capisco.

macosx

Si io ci gioco ancora insieme alla mia ragazza e mi diverto anche molto. E ci giocano tutti quelli che hanno di meglio da fare rispetto a te che entri in news che non ti interessano solo per offendere evidentemente hai una repressione dentro ti senti in dovere di sparare minchi4te, non sentivo quella parola poi dal 2000 quindi deduco che sei anche sui 30 anni.

asd555

C'è ancora qualche down che gioca a 'sto "gioco"? Incredibile.

Everything in its right place.

Basta farsi gli anticorpi. Alterarsi è inutile, soprattutto dietro una tastiera.

InterTriplete

Ho apprezzato la tua sincerità e la tua pacatezza, complimenti, non è da tutti! ;)

artick82

Bambini forse... Ah quelli giocano crush royal

mtmattia

A me manca solo unown

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'