
25 Agosto 2017
Onkyo ha annunciato l'uscita dell'amplificatore stereo A-9150, il modello che sostituirà l'attuale A-9050. La potenza erogata è pari a 60W per canale (4 ohm, 20 Hz−20 kHz, 0,08% THD, 2 canali pilotati, IEC). L'amplificatore utilizza un trasformatore ad alta capacità e due grandi condensatori custom. Onkyo ha inoltre inserito un filtro DIDRC (Dynamic Intermodulation Distortion Reduction Circuitry) che elimina il rumore sulle alte frequenze. La conversione digitale-analogico è affidata al DAC AKM AK4452 a 768kHz/32-bit.
Per gli appassionati di vinili è presente un ingresso phono MM/MC con circuito dedicato. Le connessioni disponibili includono i connettori per un massimo di due coppie di diffusori quattro ingressi analogici su RCA, un'uscita in linea e un'uscita pre-out, due ingressi digitali ottici e due coassiali (supportano segnali fino a 192kHz/24-bit), un ingresso phono MM/MC e un'uscita cuffie su jack da 6,3 mm.
L'uscita è prevista per luglio con un prezzo indicativamente fissato a 599 Euro.
Commenti
Ciao, Ho un PRO JECT DEBUT CARBON DC ESPRIT SB con un vecchio ampli JVC che vorrei sostituire, sapreste consigliarmi un buon ampli sui 400 500 euri? grazie millle
Mah secondo me per un device che è pre phono + pre linea + finale ci vogliono almeno 1000 Euro. Con un paio di valvolette di segnale dentro vai già a 2000 Euro, e il tutto con orridi PCB in stile carne da cannone. Ovviamente il top è valvole ovunque e cablaggio in aria fatto a mano con filo rigido.
sicuro ? ed allora vatti a fare un giro sulle proposte yamaha o pioneer.
non stiamo parlando di alta fedeltà hi-end ma di prodotti accettabili.
Con 350 Euro non hai nulla in mano
Device simpatico, io però sullo stadio phono avrei messo un paio di valvoline, anche valvole cinesi al limite, che i transistors suonano orrendi
carissimo.
di buon livello per onkyo queste cose sa farle bene. ottima la presenza dell'uscita per il vinile.
troppo caro. 350€ sarebbero già un prezzo migliore.