ARMS: sette personaggi nella beta

21 Maggio 2017 11

Sono sette i personaggi presenti nella beta pubblica di ARMS, sessione di prova fissata da Nintendo per la fine della prossima settimana. I boss della società dalla grande Enne hanno annunciato su Twitter i nomi dei protagonisti che potranno essere impersonati dai videogiocatori: sarà possibile vestire i panni di Spring Man, Ribbon Girl, Master Mummy, Ninjara, Mechanica, Min Min e Helix.

Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct sono stati mostrati tre nuovi lottatori, che però non sono stati confermati nel Global Testpuch che si terrà nei prossimi giorni. Avremo modo di conoscere i personaggi presentati una volta provato sul prodotto completo.

Di seguito le date e gli orari in cui sarà possibile accedere ai server di Nintendo e lanciarsi nel Global Testpunch.

  • Maggio 26 (Solo Nord America): 5pm PT
  • Maggio 27: 5am PT/11am PT/5pm PT (Italia 14:00/20:00/2:00)
  • Maggio 28: 5am PT/11am PT (Italia 14:00/20:00)
  • Giugno 2 (Solo Nord America): 5pm PT (Italia 2:00)
  • Giugno 3: 5am PT/11am PT/5pm PT (Italia 14:00/20:00/2:00)
  • Giugno 4: 5am PT/11am PT (Italia 14:00/20:00)

Vi ricordiamo che ARMS sarà commercializzato il 16 giugno 2016, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.


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Commenti

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Eros Nardi

Oddio, avrei detto più Destrega.. che comunque non si avvicina allo spessore di questo titolo!

Emiliano Frangella

Adesso controllo del target fisso nei giochi. Mi sembra strano che l'ha introdotto nintendo...... mmmm

Emiliano Frangella

Toshiden.......ps1 20 anni fa ;)

Eros Nardi

Mi consiglieresti un altro gioco di lotta a distanza? così inganno l'attesa..

Link Rossi

Il lock sui nemici è stato introdotto in Ocarina of time, prima non c'era.
Poi vabbé che c'entra che sfutta i motion control? Dalle varie prove fatte recentemente è emerso che il gioco è molto piú curato di quanto non lo si pensasse all'inizio; quindi ben lontano dall'essere una casualata come il gioco di boxing per Wii.
Poi volendo si puoi usare anche il controller pro.

Emiliano Frangella

É anche giocabile....
... ma si controlla come sul Wii di 10 anni fa.....

Ps: il lock ce da secoli nei giochi. Certo prima ancora no

Link Rossi

Infatti ha scritto "nuovo e diverso", non innovativo.
Innovativo significa quando qualcosa, introdotto per la prima in un videogioco, entra successivamente a far parte delle stragrande maggioranza dei videogiochi che prima ne era sprovvisti, come con lo Z-Targeting o Lock on di Ocarina of Time.
Ma non puoi assolutamemte negare che Arms sia un picchiaduro che proponga qualcosa di diverso dai classici che giá conosciamo.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Lascialo perdere

Emiliano Frangella

Per me è un bel gioco......programmato bene
...ma dove sta l'innovazione??

loripod

vero

InterTriplete

Arms è l'ennesima dimostrazione, insieme a Switch stessa, che in questo settore l'unica che prova a proporre sempre qualcosa di nuovo e di diverso, sia a livello di giochi che di console, è rimasta praticamente solo Nintendo.

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