
06 Giugno 2017
Nubia Z17 si prepara a farsi strada tra i top di gamma arrivati o in arrivo sul mercato. Dall'ultimo teaser diffuso recentemente dalla società, possiamo confermare la data di lancio, prevista per il prossimo 1° giugno. Sebbene l'immagine non anticipi nessun dettaglio sul design di questo atteso smartphone di punta, grazie agli ultimi avvistamenti e certificazioni, sappiamo che sarà dotato di 4GB di memoria RAM, un display FullHD da 5.5", 64GB di memoria interna e una CPU octa core con frequenza a 1.95GHz, probabilmente Snapdragon 835.
L'ultima certificazione proveniente dal TENAA, avrebbe anche svelato la capacità della batteria, da 3100 mAh, sistema Android 7.1.1 Nougat ed un comparto fotografico caratterizzato da un modulo dual cam posteriore da 23 MegaPixel.
Appuntamento tra poco meno di due settimane per la presentazione di questo interessante flagship.
Commenti
Niente a che vedere con le foto che circolano su altri lidi.. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Attendo lo z11 max. Speriamo in un 6" ben ottimizzato e super batteria e Snap 660
brutto.
Basta co 'sti color finto oro vomito, ma usate un bel nero tinta unica piuttosto!
Vero, dietro non si può vedere, davanti solo se lo fanno nero
è la colorazione che non rende giustizia...poi in queste immagini particolari, ricordo che anche il Huawei Nova era pessimo. In una colorazione nera con finiture oro e display amoled (speriamo) diventa appetibile anche esteticamente
Più lo guardo più rimpiango il design di z9 (che era un xperia borderless) e anche quello di z11 era meglio di così
Beh, quella è relativa: a me non dispiace, ad esempio.
estetica principalmente
Praticamente da quando Nubia si è distaccata da ZTE, allora...
I nuoio fanno pena
Qualcuno mi spiega con tutto quello spazio sul frontale come gli è saltato in mente di piazzare lo sblocco sul retro????
dovrebbe essere borderless, quelle mani non servono
e se lo possono tenere. li stanno rovinando con gli anni dallo z9 in poi
Corro a comprarlo
https://uploads.disquscdn.c...