WRC 7: annunciato il nuovo gioco di Rally

16 Maggio 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nell'aria da tempo, WRC 7 è stato ufficialmente annunciato da Bigben e Kylotton, preparandosi quindi a debuttare nell'autunno del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Forte della licenza ufficiale WRC, il team di sviluppo ha lavorato ad un titolo che viene definito come "più preciso, estremo e realistico". In attesa di scoprire modello di guida e fisica, vediamo quindi le caratteristiche in termini di contenuti che includeranno la Hyundai i20 Coupe WRC, una debuttante che ha ottenuto due vittorie in quattro gare nel 2017. Per scoprire le caratteristiche della versione da 380 cavalli dell'auto di serie, una belva che scatta da 0 a100 in quattro secondi, c'è sempre HDmotori.


WRC 7 aggiornerà non solo fisica e guida ma porterà anche le nuove regole che rispecchiano quelle del campionato del mondo di Rally FIA 2017. I piloti virtuali, sempre più vicini al mondo reale grazie ad iniziative di eSport come questa che mette in palio un'auto reale al vincitore del torneo di WRC6, si affronteranno tra terra, asfalto e neve nei 13 rally del campionato, scegliendo tra i piloti preferiti al volante delle auto ufficali, da Sébastien Ogier con la Fiesta WEC a Jari-Matti Ltvala e la sua Yaris WRC passando per Kirs Meeke (C3 WRC) e altri ancora.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ric

lo prenderò per scatenare la forza bruta del mio pc.

Babi

Che belli i vari collin mcrae ecc...comprerei la play solo per quelli!!

Masterpol

si infatti 5 secondi e stop!

loripod

ma il video del trailer è troncato? lol

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2