Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S8 Active riceve la certificazione Wi-Fi

16 Maggio 2017 20

Anche quest'anno assisteremo al lancio ne mercato americano della versione 'corazzata' dell'ultimo top di gamma di Samsung, smartphone già avvistato in alcuni database con il codice modello SM-G892A.

Samsung Galaxy S8 Active, come avvenuto negli anni passati, sarà destinato ancora una volta all'operatore telefonico statunitense AT&T, che da sempre ha l'esclusiva su questa tipologia di prodotto. La recente certificazione Wi-Fi suggerisce che non bisognerà attendere molto per la presentazione ufficiale.


Al momento non sono emerse immagini che mettono in evidenza il design dello smartphone "rugged", ma molto probabilmente la variante Active di S8 dovrà rinunciare ai bordi curvi, per lasciare il posto ad una scocca rinforzata e ottenere la certificazione Military Grade Body (MIL STD-810G), oltre alla protezione totale contro polvere, sabbia ed immersione continua in acqua.

Allo stato attuale, mancano conferme sulla commercializzazione del terminale estesa a livello globale. S8 Active, infatti, potrebbe essere commercializzato esclusivamente nel mercato USA.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
piervittorio

Farà quell'effetto a te.
A me piacciono gli strumenti che sembrano strumenti e sono solidi come debbono essere solidi gli attrezzi da lavoro....
Poi mi rendo conto che il telefono per molti è diventato lo status symbol dei wannabe, e deve essere tutto puccioso, sberluccicoso, finocchioso e con colori trendy.
Poi li mettono nelle cover, così fanno l'effetto "Porsche a noleggio con sedili incellophanati sennò si rovinano"...
Cosa che mi fa amare ancor di più i ruggerized.
Del resto mi piacciono anche le Wrangler, le Defender e le G-Klasse...

matteventu

Non osare.
Le versioni rugged dei Samsung Galaxy S sono bellissime.

rasty++

perchè fa chahare la versione rugged.. meglio una cover da togliere e mettere..

ice.man

la cover rimovibile lo trovo un PLUS, anche perchè in caso di usura dovuta a cadute, basta cambiare quella e lo screen protecotr e il teefono risulta come nuovo con 10E di spesa
MAGARI si decidessero a fare versioni MAXX (con batterie da 4-5.000Mha)
sarebbero i consumatori a dimostrare cosa vogliono....altro che telefoni sottiletta che non durano nemmeno a fine pomeriggio

deepdark

ma quanti account ti sei fatto?

piervittorio

Caspita, geniale!
Perché mai comprarlo già ruggerized dalla fabbrica, con batteria maggiorata, quando puoi farti un accrocchio orrendo in casa, pagando poco di più?

Minestra Riscaldapple

s8 active meglio di s8
SCHERMO PIATTO
IN EUROPA, SUBITO!

thelion

Il vantaggio sta nel fatto che se ci metti una cover S8 diventa quanto un Active, ma quest'ultimo ha più batteria e non ha bisogno di cover.

Erika

.

ice.man

sinceramwente con l'IP68 del S8 standard....una volta che hai aggiunto una buona cover in TPU sei a posto
non vedo quali possano essere i vantaggi di questa versione se non gli eventuali tasti fisici per funzionare anche con mani bagnate/guanti
Le certificazioni MIL sono FUFFA
sono autocertificazioni ceh vengono fatte solo sulla carta
non esistono test reali. In base ai componenti utilizzati ci sono delle tabelle di affidabilità, poi delle formule per calcolare l'affidabilità del prodotto assemblato

Choz Chozzy

Come il tuo cervello insomma!

Erika

Ieri mi è caduto e si è frantumato totalmente. Bocciato

Choz Chozzy

In quel caso si, potrebbe non bastare, e si fa sempre comodo avere più autonomia, solo che mi sa che da noi non arriverà...

rasty++

una cover armor e una pellicolina e si ha la versione ultra active con quello normale.. :)

Scottyy Wiz

Considera che io uso tanto i giochi e ho sempre il telefono in push... Email... Notifiche varie ecc. Sicuramente per una 3000 mAh avrà una buona autonomia ma qualcosa in più farebbe solo più comodo!

Patatoso_Morbidoso!!

Ma ce l'avrà di sicuro mitico amico!!

Choz Chozzy

Be, non mi sembra male la batteria del 5.8, ieri primo ciclo, 3 ore di display ed ero al 59%, poi ok sotto wifi, però poche non sono!

Patatoso_Morbidoso!!

Hip Hip Hurrà strabiliantemente mitica community di mattacchioni!!

PK

Lo credo bene che dovrà rinunciare ai bordi curvi, quelli servono solo per rendere più fragili i telefoni e dare l'impressione che siano più fighi, in un telefono rugged fortunatamente non si vedranno mai.

Scottyy Wiz

Se avesse una batteria migliorata sul 5.8 sarebbe il top

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung