Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ecco la nuova immagine promozionale

16 Maggio 2017 3

Activision e Vicarius Vision hanno pubblicato in rete una nuova immagine promozionale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta dedicata al tanto amato marsupiale in arrivo su Playstation 4. Lo scatto è praticamente la "key artwork", illustrazione che dovrebbe essere al centro della campagna pubblicitaria del gioco stesso.

La raccolta di Crash conterrà i primi tre capitoli della saga, ovvero Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Stries Back e Crash Bandicoot: Warped, come del resto mostrato nella sopra citata immagine. Il lancio della versione per Playstation 4 è prevista per il 30 giugno 2017, unica a oggi svelata da Activision. Secondo alcune voci, la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva temporale e i possessori di Xbox One dovranno attendere dodici mesi prima di affrontare nuovamente il tris delle avventure di Crash. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Molto probabilmente, durante l'E3 2017 sarà possibile conoscere nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo, riportiamo di seguito la nuova immagine pubblicata dai boss di casa Activision.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
deepdark

Beh...se continua così tra 12 mesi non ci saranno più utenti xbox....

SONICCO

sia ringraziato il cielo..meglio della cafonata iniziale..

Mattia Righetti

Come tornare giovani e spensierati

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024