
25 Ottobre 2017
Debutta questa sera in Italia "Genius: Einstein", la serie realizzata da National Geographic e incentrata sulla biografia "Einstein: His life and universe", scritta da Walter Isaacson. La produzione vanta il contributo di Ron Howard (regista del primo episodio) e racconta come il giovane Albert divenne l’Einstein conosciuto in tutto il mondo, uno dei più grandi innovatori di sempre. Un viaggio alla scoperta dei suoi successi attraverso la storia delle sue passioni e delle sue complesse relazioni personali.
Il ruolo del protagonista è interpretato da Geoffrey Rush (Il discorso del Re, La migliore offerta, Pirati dei Caraibi, Shine). Nel cast troviamo anche Emily Watson (candidata all’Oscar per Le onde del Destino e interprete di La teoria del tutto, Storia di una ladra di libri) nei panni della sua seconda moglie, Johnny Flynn, Shannon Tarbet, Samantha Colley, Seth Gabel, Michael McElhatton, Richard Topol, Ralph Brown, Ania Bukstein e T.R. Knight. La serie è prodotta da Brian Grazer, Ron Howard e Gigi Pritzker.
"Genius: Einstein" sarà trasmesso giovedì alle ore 20:55 al canale 403 di Sky.
Commenti
Il problema è che le persone esperte sono sì e no 1/100. Quindi alla fine i loro voti si perdono.
Poi bisogna anche considerare che i voti "di primo pelo" sono di quelli più appassionati/interessati all'argomento e che quindi potrebbero avere un giudizio distorto in base alle aspettative. Sul lungo tempo questo problema si ammortizza.
Kodi e streaming in demand
Genius.S01E01.1080p.HDTV.x264-MTB
cerca sui torrenti imperiosi.
questa è la 1080p di scena xD
Piu che altro votano persone che hanno visto il film, e a vedere il film ci vanno quelli cui piace il genere o che gli è piaciuto molto il trailer/argomento.
Di fatto si IMDb un 7 da generalmente pena
https://uploads.disquscdn.c...
Enzo Iacchetti stavolta becca un golden globe
Mymovies e stop
Beh, diciamolo... Questo sì che sono attori... :)
non si può
quanto ti ho scritto basta e avanza
Anch'io lo considero fino a un certo punto, trovo un po' più equilibrati i voti su filmaffinity.
Torrente.
Peccato che non è su Netflix...fottuto Sky :|
iMDb non lo considero minimamente per la qualità di un film/serieTv.
Sarò snob, ma quando vedo che Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno ha voti migliori di 2OO1: Odissea nello spazio mi sale un conato.
Sii più preciso
Beh sono comunque migliaia e migliaia di voti anche di persone esperte
Su IMDB votano utenti normali che raramente vanno oltre l'apparenza.
Anzi, per loro le agiografie sono spesso preferibili.
deve essere bella :D
ip tv
Come vederlo senza Sky?
Su IMDb ha un voto superiore a 8 quindi la qualità dovrebbe essere alta
Spero non sia la solita leccata di c*lo agiografica e che vada invece a scavare nelle contraddizioni e nei difetti che hanno dato vita al genio di Einstein.
Insomma, meno Theory of Everything e più Hitchcock (2012).