
12 Febbraio 2021
Mentre il mondo decide quali siano le società che Apple dovrebbe acquisire, sembra che a Cupertino abbiano le idee chiare sul dove focalizzare i propri investimenti, senza aver bisogno di suggerimenti esterni.
Apple ha infatti portato a termine l'acquisizione di Beddit, una società dedicata allo sviluppo e alla realizzazione di dispositivi per il monitoraggio del sonno, compatibili con iOS e Apple Watch tramite companion app. L'annuncio dell'acquisizione arriva direttamente dal sito ufficiale di Beddit, più precisamente nella pagina dedicata alle politiche sulla privacy, recentemente aggiornate per sostituirle con quelle di Apple.
Lo scopo di questa nuova aggiunta è abbastanza chiaro, dal momento che il know how di Beddit potrebbe permettere ad Apple di migliorare ulteriormente Apple Watch, introducendo la tanto attesa funzionalità di monitoraggio del sonno nativa. Questa, infatti, è una delle attuali mancanze che caratterizzano l'indossabile di Cupertino, che potrebbe arricchirsi con la nuova funzionalità nel corso dei prossimi aggiornamenti di watchOS. Chissà se ciò non rientri nelle novità si watchOS 4, atteso alla prossima WWDC 2017 del 5 giugno.
L'acquisizione di Beddit rientra precisamente all'interno del modus operandi di Apple, che mira spesso a società piccole ma in possesso di tecnologie già abbastanza rodate ed in grado di migliorare l'esperienza utente dei suoi prodotti.
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
Commenti
Il monitoraggio del sonno non è una priorità
Si ma devono puntare a quello basta scuse se vogliono implementare il monitoraggio del sonno.
OT
Apple sta puntando attualmente a due cose:
1) sport
2) salute
Poi abbiamo le notifiche e le cose fighe per acchiappare più clientela.
Ah ok
Il Fitbit fa 1/10 delle cose, ovvio che dura di più
Per me deve durare come minimo una settimana come i Fitbit
Scherzavo
che vorrebbe dire?
nel senso che lo metti in carica, prepari il bagno, fai la doccia, ti asciughi, ti rivesti mediamente 30 minuti passano..... poi non penso tu debba per forza di cose rimetterlo sul polso..... se coti che la doccia la fai nel tardo pomeriggio, e che comunque a quell'ora salvo usi particolari è ancora sul 50-60% (alcune volte oltre) in 1 ora è di sicuro al 100%
Fai una doccia da un’ora?
E dormi solo tre giorni su sette?
Ho attaccato te? No, o meglio non oggi.
Il mio commento é obbligatorio da leggere? No.
È inserito nell'articolo per cui non evitabile? No.
Tu hai scrollato sotto l'articolo per leggere i commenti.
Tu hai letto intenzionalmente il mio commento.
Tu hai deciso di chiedermi una spiegazione.
Poi:
-una trollata come la mia la si puó: non leggere, leggere ed ignorare, leggere e trovare divertente o leggere ed indignarsi, tu hai scelto l'ultima., quindi il cerchio si restringe.
- Io con persone che la pensano diversamente da me ci ragiono e mi evolvo, qui volevo fare una battuta che pungesse nel vivo i trinariciuti apple (come le faccio anche in altri ambiti, e non intendo minimamente instaurare una discussione, ma solo rompere), e ci sono riuscito benissimo.
- Non é una ragione di vita, ma un passatempo da 5min ogni 2-3 ore, non mi porta via tempo dalle cose importanti.
- il tuo post scriptum é abbastanza triste. Difendere il mio modo di divertirmi non é minimamente estraneo da me, fa parte di me. E se non mi divertisse non lo farei e di certo non lo faccio controvoglia perché la Monster Inc. raccolga le mie risate per rivenderle.
Il tuo ragionamento é fallace. Ritenta.
Ho difeso Apple?
Ho difeso il buon senso semplicemente e la libertà di leggere quel che mi pare, senza che gente come te scriva palesi falsità solamente per generare flame.
Perdona ma quello che passa per f3sso sei solamente tu, oltre che disinformato e ign0rante sui temi che commenti.
Comunque sia complimenti per la tua ragione di vita, diventare detestabile a persone che semplicemente la pensano diversamente da te riguardo ad un telefono, non so se ti rendi conto dell'assoluta, totale id1ozia della tua ragione di vita.
Contento tu :)
P.S. forse non te ne sei reso conto, ma difendendo la tua posizione sei anche tu un "difensore ad oltranza di qualche causa a lui esterna" e quindi un f3sso per tua stessa definizione, lo so è dura la vita quando ci si accorge di passarla a detestare gli altri.
Basta non dirlo a volce alta. Tanto ovunque si sia, esiste qualche trinariciuto in ascolto (iSheep, m5*, leghisti, comunisti, berlusconiani, W Putin, Se-non-hai-le-hogan-non-sei-nessuno, Bieber-è-il-mio-re, etc.)
Ma che ragionamento contorto è?
....valuti tutto tu eh
Basta 1 oretta per caricarlo, magari mentre fai la doccia? (Anche se impermeabile). Io lo indosso alle volte tutto il giorno ma per brevi periodi mi capita di toglierlo
A me dura anche 3 giorni
Sì spera! Manca quello !!
Il problema è che hai ragione
Monitorizzare il sonno ?
Un consiglio che hanno seguito praticamente tutti sul pianeta.
Beb puoi anche non comprarlo...
Si sì prendo appunti
Difficile a livello di autonomia coprire anche la notte... Almeno nel mio caso sul serie 0.
Roba grossa allora
Ma se lo devi ricaricare tutte le sere caxxo monitori?
No
Hai capito ? Emerr ti ha insegnato come rispondere secondo lui
Se ti piace crederlo nulla in contrario
Sempre con l'orologio al polso?
È una domanda spinosa, provo a spiegarmi rapidamente:
sono convinto che chiunque si comporti da difensore ad oltranza di qualche causa a lui esterna sia un f3sso.
Difensori di un attore contro un altro, di una religione contro un'altra, di un marchio contro un altro, etc., ovvero difensori di qualcosa che non trae beneficio dalla difesa ricevuta e per cui il difensore non tragga beneficio alcuno dalla sua azione.
Io mi diverto a rendermi detestabile dai f3ssi, non credo che questo porti chissá che beneficio al mondo o alla societá, ma lo trovo divertente. E visto che in ambito tecnologico, i piú divertenti sono gli iSheep (al secondo posto i difensori dei google Pisel, poi htc, samsung etc.), eccomi qui a dare fastidio. Con molta calma potrei diventare bravo come patatoso.
Amplificare ciò che c'è già non mi sembra il caso soprattutto a contatto con la pelle
Il Wi-Fi dei vicini è a 10 metri, oltre i muri, non al polso, idem le antenne, che sono più potenti ma ancora più lontane
Mi sai che sei tu l'eccezione...
Infatti ci pensavo anch'io: lo usi di giorno, lo tieni di notte e quando lo ricarichi? Forse inserendoti una presa USB da qualche parte?
Meno male che ogni tanto ragioni ;)
E' così che si risponde, non dicendo che una cosa è scomodissima solo perchè lo è per te e scrivendo come se gli altri in questo caso io avessero scritto una assurdità solo perchè si critica Apple.
Era talmente una assurdità che Apple ha comprato una intera azienda per sistemare questa assurdità!
Assurdo eh? :D
Però devi andare a lamentarti col tuo vicino che tiene il router acceso di notte... ed anche con i gestori mobili che lasciano i ripetitori accesi e forniscono connessione.
Un dispositivo bluetooth al polso è proprio l'ultimo dei "problemi"
È più facile sparlare dell'Apple Watch che sparare sulla croce rossa (scusa comà :D)
giusto per curiosità, che gusto ci provi esattamente a sparar m1nch1ate su device che non possiedi?
qual'è l'istinto masochista che ti spinge a farti detestare da chiunque legga i tuoi commenti?
Perché si carica a 240? Mica c'è un trasformatore, se no l'apple watch esplode se lo attacchi diretto. Comunque attraverso la fantomatica e futura ricarica wireless a distanza, di qualche metro
dai cucciolo cresci
sai mi lavo a differenza tua
Ottimo, cosí lo si tiene in carica di giorno e lo si usa di notte.
Vabbè sarà una funzione che non utilizzerò allora pazienza.
Se mi fanno un fitness tracker a parte piccolo e leggero il discorso cambia.
Una cosa è quella che pensi tu, un'altra quella che pensa Apple dopo aver fatto le sue inchieste di mercato perchè non è che compra aziende così a buffo eh :)
Ma l'importante è dire che non era una cosa importante per uno smartwatch a questo prezzo e andare contro addirittura a quello che pensa Apple visto che ha comprato questa azienda :)
Eh.....che pazienza......
Credo facciano un indossabile a parte, un fitness tracker piccolo e leggero per il monitoraggio del sonno e dell'attività sportiva.
Dormire con uno smartwatch al polso non è la cosa più sensata imho.
Per me non serve. Non dormirò mai con uno smartwatch al polso, questo è poco ma sicuro.
pensa che di google a parte il motore di ricerca lo sono state tutte ahaha
Inutile per me dato che lo tolgo ogni notte e poi non so quanto possa far bene avere un dispositivo elettronico appoggiato alla pelle 24/24h,
io di notte allontano sempre tutto e disattivo tutte le connessioni dei dispositivi elettronici
Questa funzione non ha senso, la notte serve per caricarlo non può monitorare il sonno xD
Le ultime 20 innovazioni di apple sono state acquistate lol