Asus ZenFone 3 Ultra si aggiorna, nuove patch di sicurezza e vari bugfix

08 Maggio 2017 5

Asus ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per i propri dispositivi Zenfone 3 Ultra, portandoli alla versione 14.1010.1703.42 e introducendo nuove patch di sicurezza del sistema operativo Android e un fix per il riconoscimento del numero dei core della CPU.

L'update, in distribuzione via OTA anche per i dispositivi no brand italiani, ha un peso di 238MB. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiornate le patch di sicurezza di Google
  • Risolto il problema di visualizzazione del numero incorretto dei core della CPU
  • Fix per alcune stringhe in lingua russa.

L'aggiornamento, in distribuzione graduale e basato sulla release software Android Nougat 7.0, arriverà su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore. Vi invitiamo dunque a controllarne manualmente l'arrivo attraverso le impostazioni di sistema sotto la voce Aggiornamenti di sistema.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvo Lombardo

Da me l'ha finito di fare 10 min fa, e controllando la nuova versione del firmware, mi risulta uguale a quella che da nella descrizione (14.1010.1703.42)... Quando ha iniziato ad aggiornarsi avevo il dubbio che si potesse trattare di qualcos'altro visto che questo indicato qui sopra dicono che sia per lo ZenFone 3, però appena ho controllato mi è spuntato lo stesso codice indicato qui sopra, x cui mi pare chiaro che stiamo parlando dello stesso aggiornemnto.... Cmq potrebbe darsi che ti spunterà con un pò di ritardo, anche perchè sul sito lo dicono che viene rilasciato in modo graduale.... e secondo me non dovrai nemmeno aspettare molto , a breve lo riceverai pure tu , trq....

GhostFace 26

Io non ricevo nulla su ze551ml

stefano

ero molto interessato a questo smartphone ma non è mai sceso al prezzo giusto. Si vede che in asus non erano interessati a vendere questo prodotto in europa.

processore e caratteristiche in generale di fascia media venduto ad un prezzo da top di gamma appena uscito....fallimento cercato e trovato da parte di asus

d'altra parte si deve ancora trovare 1 persona al mondo che capisce le strategie commerciali di asus....senza contare quanto sono bravi a dare i nomi ai prodotti....che neanche i nomi dei fiori in latino sono cosi complessi

Salvo Lombardo

io ho lo zenfone 2 e l'aggiornamento se lo sta facendo cmq.... solo che invece di 238 mega è 524,15 .... nn so se si tratta cmq dello stesso aggiornamento o è qualcosa di differente....

dario

finalmente! la aspettavo da tempo! bel lavoro asus!!!
(non è vero, non ce l'ho neanch'io, ma non voglio avere la depressione degli sviluppatori sulla coscienza, al contrario di voi insensibili)

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%