
02 Giugno 2017
Nokia conferma nuovamente il proprio impegno verso una distribuzione quanto più globale possibile della rinnovata gamma di smartphone, presentata in occasione dell'ultima edizione del Mobile World Congress. Nonostante il lancio nella nostra penisola fosse già previsto e programmato, tramite Twitter, Nokia ha confermato in maniera ufficiale che entro il mese di giugno la distribuzione avverrà su scala globale.
Sebbene non sia ancora chiaro quali saranno tutti i paesi che, entro i prossimi due mesi, vedranno l'arrivo della nuova gamma di smartphone, è chiaro che il ritorno del marchio si farà sentire in tutto il mondo. In attesa di conoscere tutti i dettagli sul lancio italiano, ricordiamo che saranno coinvolti anche gli operatori telefonici e che i nuovi Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e 3310 (2017) verranno proposti anche in versione no-brand.
@dari21189 @Dari21189 Hi, we will be launching globally in the coming months (May-June). Stay tuned for updates!
— Nokia Mobile (@nokiamobile) 4 maggio 2017
Nel frattempo, la società ha diffuso durante la giornata di ieri un nuovo video teaser, manco a dirlo a tema Star Wars, replicando un simpatico siparietto di alcune delle migliori battute della serie, con i nuovi Nokia come protagonisti.
Commenti
Ahahah stupendo
"lancio globale entro giugno" = sarà mica un drop test di massa? Qui rischia di finire il mondo :O
aspetto un top di gamma Nokia
Molto sovrapprezzati.
Quando il 6 scenderà sotto i 200 euro online, e non credo ci metterà molto, lo prenderò.
si però basta con questi giochetti e fateli uscire.
gia che costano troppo per il SoC che montano.
il nokia 6 doveva avere uno snap 625 per il suo prezzo e non uno snap 430, ma oltre a questo, la concorrenza ha gia fatto uscire i propri prodotti da mesi
Non dovrebbe essere il robot verde a dire "aargh"?
:) (f5) https://uploads.disquscdn.c...
Ahahahah carinissimo