
15 Maggio 2017
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza e conclusiva stagione di "Bloodline". A comporla saranno 10 episodi che chiuderanno il cerchio sulle vicende della famiglia Rayburn, residente nell'arcipelago delle Florida Keys e molto stimata all'interno della comunità. I Rayburn celano però oscuri segreti: la tranquillità della loro vita verrà messa in pericolo dal ritorno di Danny, la pecora nera della famiglia.
Nel cast delle terza stagione ritroveremo Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Sissy Spacek, Linda Cardellini e Norbert Leo Butz. I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix (in contemporanea mondiale) a partire dal 26 maggio.
Commenti
Grazie mille!
Ottima, un po' lentina ma se ti prende la finisci in poco tempo. Fotografia ed attori incredibili!
Mi mancano le ultime 3 puntate, non voglio finirla da quanto è bella.
Trovo questa stagione, per ora a meno che il finale non mi sorprenda, un pelino sotto la 4° stagione che reputo la migliore in assoluto.
Bates Motel era una serie fantastica, decisamente tra le migliori degli ultimi anni, ho visto il finale qualche giorno fa.
Magari una stagione finale anche per Marco Polo non sarebbe male :(
Una delle serie più belle da poter vedere su Netflix!
Bates Motel.
e quale sarebbe?
Sarà ma in tanto la serie più bella degli ultimi anni qui in Italia viene trattata con i piedo dalla Rai e Netflix non fa nulla per risolvere la situazione.
Serie stupenda
L'ho iniziata ma non sono andato oltre i quattro episodi.
Come è questa serie? A me è piaciuta molto girlboss, di serie recenti su Netflix