Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: WWII e Destiny 2 accolti con entusiasmo dal pubblico

05 Maggio 2017 7

Activision è molto soddisfatta dei risultati che Destiny 2 e Call of Duty: WWII stanno ottenendo, i due titoli sembrano infatti destinati a spopolare. La community videoludica li ha accolti con entusiasmo e, nonostante le informazioni su entrambi i giochi siano ancora poche, quanto mostrato dalla software house è già entrato nel cuore dei videogiocatore e i dati sulle prenotazioni lo dimostrano.

Durante la recente riunione con gli investitori, Bobby Kotick di Activision ha infatti dichiarato che i numeri dei "pre-order" di Destiny 2 e Call of Duty: WWII sono molto alti tuttavia non sono stati svelati dati precisi. Sembra però che per il secondo episodio della serie firmata Bungie, le edizioni più prenotate siano quelle che includono anche il Season Pass.

Il trailer di presentazione del nuovo episodio del celebre FPS, sviluppato da Sledgehammer Games, invece, oltre ad essere diventato il video di annuncio più apprezzato nella storia di Call of Duty, ha anche registrato numeri impressionanti a livello di "organic views". Un successo praticamente senza precedenti considerando anche che la presentazione dell'attuale capitolo della serie aveva ottenuto record assolutamente negativi.

Nel corso della riunione, Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha inoltre dichiarato:

Call of Duty: WWII è il gioco giusto al momento giusto, i videogiocatori hanno desiderio di tornare ad affrontare le loro battaglie con gli "stivali a terra". Il team di sviluppo lavora continuamente per portare all'interno del titolo vere e proprie innovazioni in grado di renderlo fresco, coinvolgente e adatto a tutti i tipi di giocatori. Molte di queste novità saranno svelate proprio in occasione dell'E3 quando mostreremo il comparto online.

Grande attesa anche per Destiny 2, il 18 maggio infatti sarà mostrato il primo gameplay dell'atteso titolo e Hirshberg ha annunciato che lo stesso giorno saranno svelate anche esclusive caratteristiche pensate appositamente per la versione PC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saetta

sara anche solo un trailer ma rispetto a quanto visto ultimamente ce ne passa , intanto si parte con un ben tornato, almeno , cosi si dice, diversamente mandarlo a cahare ci si sta un attimo .

Ngamer

non diciamo bestemmie

Ngamer

dei numeri non me ne frega niente puo avere anche 7 miliardi i like per me non contano . mi interessa il gioco

Luca

Fosse stato quello sviluppato da Treyarch avrei capito l'entusiasmo, ma onestamente ci vedo ben poco di cui essere hypati in un titolo degli Sledgehammer.
Invece discreta attesa per Destiny 2, sperando possano correggere il tiro.

Nax

Dare del bentornato ad una saga che da anni l unica cosa che sa fare è deludere mi sembra un poco esagerato, sopratutto se l unica cosa che abbiamo per ora è un trailer

Felk

Bentornato lo diremo quando sarà uscito.

saetta

bentornato cod

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video