
12 Ottobre 2017
Durante un evento dedicato tenutosi in India, Oppo ha ufficializzato il suo nuovo dispositivo per gli amanti dei selfie della gamma F, Oppo F3.
Annunciato come una variante 'standard' del modello Oppo F3 Plus presentato ormai diverse settimane fa, Oppo F3 è dotato della medesima soluzione fotografica che anteriore che integra due sensori, uno principale da 16 megapixel (f/2.0) e uno secondario da 8MP grandangolare con ampio angolo di visione da 120° ideato per i selfie di gruppo.
Caratterizzato da un design non particolarmente originale che richiama di gran lunga quello visto con il 'fratello maggiore' con scocca totalmente in alluminio, Oppo F3 integra un sensore per le impronte digitali anteriore che funge anche da tasto home. Anche per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche, il nuovo smartphone non si distanzia di molto dal modello Plus.
F3 Plus è infatti dotato di un display da 5.5" con risoluzione FHD, SoC Octa-Core MT6750T, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno e batteria da 3200 mAh.
Di seguito le specifiche tecniche complete:
OPPO F3 sarà disponibile in India, a partire dal 13 di maggio, nelle colorazioni Gold e Rose Gold ad un prezzo di circa 284 euro.
Commenti
Anche se era preferibile chiamarlo "F8"
Oppo fa camera phone, il prezzo è più dovuto alle fotocamere.
300€ per quel mediatek. Neanche htc osa tanto...
che tristezza di telefono
Quindi è ufficiale mitici amici??
Design già visto o sbaglio?
Lo smartphone di Rocco!
Come istigare all'orgia