OnePlus 5: batteria da 3600 mAh e doppia fotocamera nei nuovi rumor

04 Maggio 2017 196

OnePlus 5 torna al centro dei rumor, grazie ad un nuovo report proveniente dalla Cina. La fonte è Kumamoto Technologies, il quale ha postato su Weibo alcuni interessanti dettagli relativi al prossimo top di gamma di casa OnePlus.

In primo luogo, la fonte rassicura riguardo la capacità della batteria, affermando che i precedenti report che segnalavano un'unità da 3000 mAh erano sbagliati, dal momento che OnePlus 5 dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da ben 3600 mAh, dotata di una tecnologia di ricarica rapida più veloce del 25% rispetto a quella di OnePlus 3T.

Ottime notizie, quindi, lato batteria, mentre sembrano essere più conservative quelle legate all'ambito delle memorie utilizzate. Secondo la fonte, OnePlus 5 verrà presentato in configurazione 6/128GB, rispettivamente RAM e storage, mentre la presunta variante 8/256GB potrebbe non mostrarsi, almeno nel corso dei primi mesi. Questo taglio, infatti, potrebbe essere utilizzato da OnePlus per presentare una versione speciale del terminale da lanciare in futuro.

Sfortunatamente, non si fa alcuna menzione sul jack audio da 3.5mm, quindi non è possibile avere conferme riguardo la sua presenza o assenza, mentre viene invece citata la doppia fotocamera posteriore verticale, della quale sono emersi recentemente alcuni presunti scatti. Ovviamente il SoC scelto sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 835, che sta cominciando a diffondersi sempre più rapidamente tra gli smartphone top di gamma 2017. Come sempre, vi invitiamo a prendere con le pinze i rumor provenienti dalla Cina, anche se, in questo caso, si tratta di notizie abbastanza verosimili e in linea con quanto emerso in precedenza.


196

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Polishow

Sinceramente Bastava Fare Come hanno fatto quasi tutti le aziende cinesi l'anno scorso che hanno il supporto Dual SIM,
Nano SIM + Nano SIM o Nano SIM + Micro Sd, non credo che era una cosa impossibile da fare...
Esempio la maggior parte dei dispositivi che hanno sta opzione non hanno le specifiche da top di gamma ,
Sinceramente credo che sia una cavolata la scelta di non metterla, e se fanno la stesso quest'anno spero almeno che faccino una versione da 256Gb per stare tranquilli per un
bel po' con lo spazio

Holy87

Sì, bello, perché è sempre bello avere una possibilità in più. Però, mettere un supporto a MicroSD non è una cosa tipo "che ci vuole? Basta mettere un modulo aggiuntivo". No. Non è più così. I dispositivi sono sempre più sottili e specificamente progettati per essere il più ristretti possibile. Inserire un lettore MicroSD implica problematiche di spazio (anche millimetrico) e di robustezza (lo sportellino, resistenza ad acqua e polvere).
Se vuoi avere un telefono bello e sottile, devi rinunciare a qualcosa. Ovviamente, puoi non volere un telefono bello e sottile, in questo caso il mercato è pieno di alternative.

Polishow

Sinceramente la penso come te... Niente SD e 128Gb di Storage, Ma sarebbe stupendo che lo facciano

Sagitt

Ciao santos

Holy87

Ma va, dici sul serio?

Federico Zanelli

Non sono 128 gb di ram, ma 128gb di memoria interna e 6 di ram (da quello che ho capito)

Holy87

Ma non lo faranno.

Polishow

Meglio 64Gb + SD,
128 GB +SD

Holy87

La vedo dura con 128GB di RAM già integrati.

Polishow

128gb non sono sufficienti per me, poi ogni volta che bisogna formattare e un casino per trasferire tutti i dati al pc, meglio avere UFS per interna + SD per multimedia

Enrico Maria Dal Compare

Beh penso che visto che il midnight black ha fatto tutto esaurito e considerato il trend iphone, il prossimo sarà per forza midnight black. Comunque si 450 è un buon prezzo, chi sogna ancora i 349 del vecchio oneplus one è ancorato ad un'epoca che non esiste più

Maxim Rakhmanov

Dopo pochi mesi il 5T
Non sarà proprio possibile

Francesco Danza

128gb di memoria ufs e tu vuoi una microsd?

revoltek

Prezzo?

Tiwi

una micro sd, in alcuni casi, fa sempre comodo, è vero, è più lenta della memoria del telefono, ma averla è sempre una cosa in più

KoAle

Bravo!

Marco

Mkbhd, unbox therapy Krystal Keys... si vede che ne sai meno di zero

Marco

Se fai lo zoom vedrai i bordi del nuovo telefono, all'inizio non ci ho fatto caso ma poi per caso ho zoommato e ho capito

nutci

Arezzo.

Volpe

Di dove sei?

nutci

Posso trattare. Se ti interessa davvero.

Pantheon

Nessun display giallo ,erano solo i primi lotti . Problemi non me ne ha dati in questi due anni e mezzo .

Pantheon

Hai idea di quanti batteri si accumulano nello smartphone? Tutti dovrebbero disinfettarlo ogni tanto
Conosco un sacco di persone che hanno dovuto cambiarlo perché caduto in acqua ,quindi .......

Volpe

250 no

Fabrizio

Un commento sensato

nutci

250 ed è tuo.

nutci

Però se aumentano la batteria un pò dispiace.

Polishow

Questa volta spero veramente che non si dimentichin di mettere il F@ttuto slot per la Micro Sd

bldnx

Ma di che parli? Dimmi uno smartphone che abbia problemi con corpi solidi......uno. "Capita di far cadere il cellulare in acqua"?!?! Qual'è la casistica? Questa giustifica eventualmente questa mania IP che circola ora?! Beh certo la comodità di lavare lo smartphone sotto il rubinetto effettivamente non si paga...............................................

capitanharlock

Tutta l'asia.

Giuseppe Davide

Se mettono una grandangolare...

Pantheon

Non è una cosa inutile ,capita eletto che il cellulare cada in acqua,senza contare che lo puoi lavare senza problemi sotto il rubinetto,e non conta solo la resistenza all'acqua ,ma anche alla polvere,vedi sabbia oa polvere che ti ritrovi nelle tasche

Bio'

Non perche lo hai tu ed è un ottimo dispositivo. Ha avuto più problemi quel device di uno sonex. Già a vedere tutti i display gialli con il problema della colla la..

Pantheon

Il primo un disastro? Ma che stai dicendo è uno dei più riusciti ,più del secondo sicuramente ,io lo uso attualmente con estrema soddisfazione ed molto seguito dalla community.

Sandro tosini

Si beh quelli ds 2 soldi

capitanharlock

Peccato, speravo almeno 4Ah.
Sob.

bldnx

La cosa buffa è che si son tutti innamorati dopo l'adozione da parte di Apple, prima lo snobbavano tutti giustamente come cosa inutile

bldnx

No, guardo ai maggiori siti recensori di smartphone del web

Yuri Iovara

Peccato non fanno più smartphone dalle dimensioni del Oneplus X, un cugino del Nexus 5.

Tony Musone

avendolo posso confermare che la latenza, là dove c'è se c'è, è infinitesimale. Terminale efficiente ed efficace. Salùt

p.s.
se frequentassi i forum su s7 sapresti che anche lì i problemi abbondano

Sandro tosini

Se non sei informato non è colpa mia

KoAle

Comunque il profilo ufficiale twitter di oneplus ha appena twittato un bel 4 grande come una casa per lo Star Wars Day. Magari non è un caso... https://uploads.disquscdn.c...

John

No

Tony Musone

ammazza che troll... chapeau!

Tony Musone

mi sa che, vibrazione a parte (perchè ognuno ha le sue fisime) ti è capitato un esemplare fallato, i miei son ben saldi

Tony Musone

togli pure il condizionale:
da 0 a 65% in 30 minuti ed al 100% in 90 ;)

Tony Musone

già il 3t è quasi alla pari di s8

Tony Musone

"tolgono" il 22 per cento di I V A ;)

Pietrostony

Ma che state a dire, è risaputo che l'Amoled è migliore nella resa dei neri ed è l'ideale come consumi per l'always on display.

lupo

Dopo 6 mesi

Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione

SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2