Nubia Z11: correzioni e miglioramenti con l'aggiornamento 1.22

04 Maggio 2017 10

Nubia ha da poco ufficializzato l'avvio della distribuzione dell'aggiornamento 1.22 della Nubia UI dedicata ai possessori dello Z11.

Lo smartphone Android di fascia alta del catalogo Nubia riceve un update principalmente basato sull'introduzione di affinamenti e correzioni della piattaforma software, introdotte anche grazie ai feedback inviati dagli utenti.

Il changelog completo fa riferimento alle seguenti novità:

Corretti i bug di sistema e migliorata l'esperienza utenti
Ottimizzati gli scatti nella modalità Portrait
Corretta l'interfaccia di visualizzazione dell'operatore durante l'inserimento di due SIM
Corretto il problema sporadico legato alle impostazioni del Dolby Effects Sound
Ottimizzate le traduzioni in lingua italiana
Ottimizzati gli aggiornamenti delle app preinstallate
Miglioramenti e correzioni generale

L'azienda conferma che il rilascio dell'update avverrà a scaglioni, sino a raggiungere nelle prossime settimane tutti i dispositivi candidati a riceverlo. Per il momento, Nubia non offre la possibilità di procedere al download manuale dell'update.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da IBS.it Marketplace a 201 euro oppure da Coop online a 269 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sladaar

Grande Mauro, la discussione è vecchia ma spero tu possa rispondere: queste ROM sono perfettamente stabili? Mi sto informando parecchio ma un parere diretto è sempre più utile!
Grazie in anticipo, vorrei comprarlo ma non rimanendo a marshmallow!

Roberto

Gli youtuber via hanno lobotomizzato! Potevi criticare questo telefono su molte cose , ma parlando di autonomia la dici tutta sulla tua ignoranza !

mauro

Beh vedi sbagli in tutto, prova ad usarlo con la rom originale e poi parla. Così eviti di scrivere stronzate senza senso.

Paolo Soddu

Boh, io ero abituato col g2 che nel momento in cui cambiavi rom la qualità fotografica peggiorava non poco, pur integrando quasi sempre la snap camera. Idem con l'audio, forse aumentava di volume, che sul g2 era scandaloso da stock, ma la qualità di sicuro non migliorava, anzi...

mauro

Si vede che non hai mai utilizzato questo dispositivo, o sei poco informato. Con la rom stock fa tranquillamente 7 ore di schermo, mentre con il modding si arriva tranquillamente a 6. Quindi la batteria è l'ultimo dei problemi

mauro

In audio non perdi niente, in quanto o montano Audio FX o Viper4Android. Per la Camera idem, o montano Snapdragon Camera o la camera Stock

Gupi

onestamente la batteria è l'ultimo dei problemi di questo telefono..

Paolo Soddu

Ma con queste non rom si perde in qualità fotografica ed audio?

Desmond Hume

Bravi ora correggete anche il prezzo.
Anche se più che il prezzo il problema principale sono i 3000mAh per 5.5"...

mauro

Il telefono è rinato solo grazie al modding che non fa perdere la garanzia, e in questo caso Nubia ha proprio fatto centro. Grazie alle rom Mokee e RR basate su nougat il telefono fa furori. Purtroppo la stock è ancora acerba sulle notifiche, ma solo in questo, e speriamo in futuro diventi in tutto e per tutto internazionale

Recensione OnePlus Nord 2: sarà lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei