Tanti giochi e app GRATIS sul Play Store per poco tempo

03 Maggio 2017 22

Approfittando ancora una volta della grande visibilità che può dare la nuova funzionalità introdotta da Google nel mese di febbraio, diversi sviluppatori Android hanno deciso di rendere totalmente GRATUITI i propri lavori pubblicati sul Play Store per un periodo di tempo limitato.

Tra quelli selezionati nella giornata di oggi, troviamo davvero tanti i giochi e app con cui passare del tempo nei classici momenti di noia quotidiani.

Di seguito la lista completa divisa per categorie:

Giochi


APP


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Azz mi spiace, capitato anche a me comunque

Dimitri

Leggendo altri commenti... Volevo ringraziare la redazione per questi articoli. Per qualcuno é spazzatura per qualcuno no, se non vi serve potete anche non commentare.

Ciro Innero

Acquistato il giorno prima a prezzo pieno sigh!

Cicileo

E la lista dei giochi presi "gratis perchè prima si pagavano" che non giocherò mai si allunga nella mia raccolta di app... Dovrò fare pulizia prima o poi....

lo_stewie

Grazie mille!

Fabio Purpura

ahaahhah infatti

Raiden

Giocato su PlayStation 3, è stupendo!

Nuanda

Motosport Manager merita....

Shane Falco

Un gioco + brutto dell altro...ovvio che sono diventate gratis!

Patatoso_Morbidoso!!

Mitici giochi.. Stupefacenti app.. Il tutto gratis per noi fruitori di mitica tecnologia.. Cosa volere di più?? Vogliamo solo ringraziarti mitica simpaticona Google!!

Terminal_Dogma

Ottima segnalazione, preso! Grazie!

L0RE15

gratis merita! diciamo che, però, son due anni che non lo aggiornano e qualche miglioramento lo potevano fare, qualche bug sistemare...però a caval donato........al limite ci giochi una settimana e poi lo tieni in libreria! ;)

L0RE15

merita!

efremis

Mx Player Pro a 10 cent

rusp95

giocato per un mesetto io e 3-4 mesi mio fratello, ottimo gioco

StriderWhite

Allora lo prendo! :)

SONICCO

ovvio, bellissimo.

SONICCO

retrome wallpapers e hunting of willow non sono gratis, attenzione.

StriderWhite

C'è scontato "Brothers: A Tale of Two Sons", merita?

Giuseppe

Motorsport manager merita

ottone

per non parlare della fatica di raggiungere il link e vedere la rece

emmeking

Credo che la maggior parte se non tutte le app proposte non valgano nemmeno i pochi mega che sprechi per tenerle in memoria

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO