Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ulefone testa le prestazioni di Power 2 sotto rete 4G e WiFi | Video

03 Maggio 2017 16

Ulefone Power 2 è uno smartphone che ha nella batteria da 6050mAh il suo punto di forza. Tuttavia, l’utilizzo quotidiano del dispositivo rivela un ulteriore aspetto che lo rende particolarmente interessante: la velocità nella navigazione web.

Ulefone ha pubblicato un video sul canale YouTube in cui vengono analizzate le prestazioni del telefono sia sotto copertura 4G che in WiFi, evidenziando gli ottimi risultati conseguiti. La presenza del chipset MediaTek MTK6750T con modem LTE Cat. 6 ha permesso a Power 2 di raggiungere una velocità sotto rete 4G di 122Mbps in download e di 34Mbps in upload, rendendo possibile agli utenti di accedere senza problemi a certe funzionalità di applicazioni “esigenti” come le video chiamate su WhatsApp anche quando ci si trova fuori casa.

Nel test viene rimarcato anche il forte segnale WiFi (2.4Ghz e 5GHz), leggermente superiore rispetto a dispositivi top di gamma come OnePlus 3T. Grazie alle ottime performance in 4G e WiFi, anche la visualizzazione in streaming di video 1080p non è più un problema.

Queste le principali specifiche tecniche di Ulefone Power 2:

  • display Full HD da 5.5 pollici
  • processore octa-core MediaTek MTK6750T a 1.5GHz
  • 4GB di RAM
  • 64GB di memoria interna
  • fotocamera anteriore da 13MP
  • fotocamera posteriore da 16MP
  • scanner delle impronte digitali
  • giroscopio
  • connettività 4G LTE Cat.6 (50/300Mbps)
  • sistema operativo Android 7.0 Nougat

Ulefone Power 2 è disponibile su Banggood al prezzo di 169,99 dollari con 40 dollari di accessori in omaggio. Per ulteriori informazioni sul dispositivo vi rimandiamo alla pagina ufficiale.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Orlaf

Ma se sto da 3 ore a parlare che su questa fascia fanno schifo, ma tu dov'eri quando leggevi i commenti?

Max

Ma cosa c'entra la mancanza di banda 20 con le prestazioni ???? Parlate sempre per sentito dire, perché in blog come questo si associa la mancanza di banda 20 a basse prestazioni.... Se sei connesso ad un ponte che trasmette su altra frequenza, la mancanza di banda 20 non cambia una fava. Tra l'altro la banda 20 non permette certo questi valori, visto che è molto più lenta...

Max

Il 6750 non è un buon SoC, di certo, ma tu hai attaccato il marchio in generale, ed io ti ho rappresentato che non sono tutti pessimi i loro prodotti

Aster

E dove e questo fantomatico test in Wi-Fi?

Orlaf

Pure lo Snap625 non ha un adreno da gaming per puristi, però un conto è dire che la gente non è tutta fissata, e un conto è abbassarsi fino al livello delle mali che ti propinano sti cosi (peraltro pure abbastanza scarsini come clock lato cpu).

Per me sono m3rda su questa fascia, poi per te tutto ciò potrà anche essere sinonimo di ignoranza. Ma sappi che comunque per la stessa cifra (o anche meno) c'è di molto meglio. E questo la dice lunga.

Max

Per il modding senza dubbio non una scelta azzeccata... Ma c'è chi, come me, non ha alcun interesse in questo...
Anche sulle mali ci sono GPU e GPU. Solitamente le Adreno sono migliori, ma c'è qualche Mali decente.... e gente che dei giochi sullo smartphone non sa che farsene.
Insomma dire Mediatek = m3rda è semplicemente indice di ignoranza (ripetere qualcosa che hai sentito dire....). Per determinati target hanno buoni prodotti.

Orlaf

Questo è, e rimane una chiavica. Sui restanti se ne può parlare, sempre che non ti interessino rom alternative, e gpu quantomeno degne.

Max

Dipende dalla fascia... Mediatek fa tanti Soc di diverse fasce

Luke

"Grazie alle ottime performance in 4G e WiFi, anche la visualizzazione in streaming di video 1080p non è più un problema" meno male perché fino ad ora non sono mai riuscito a vedere un video 1080p sul telefono, mio al day one

Max

Un altro intenditore

Pdor, figlio di Kmer

Fa schifo.
Nemmeno AMD contro Intel era messa così male, ovviamente pre-Ryzen

Volpe

Ma che test è? Che significa che fa 120 in download? Faccio la stessa cifra a Roma senza banda 20. Test senza senso, troppi fattori in gioco

Orlaf

Piuttosto preferisco uno snap625

Max

Tu si che te ne intendi

Max

Ottengo risultati simili con il Meizu..... Nulla di così sconvolgente

Orlaf

Merdateck

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 e 14 Ultra ufficiali in Italia: tutte le novità e i prezzi dei nuovi top gamma

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI

Recensione Honor Magic 6 Pro: batteria infinita, foto TOP e non solo!