Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Dead Redemption 2: Gustavo Santaolalla curerà il sonoro | Rumor

03 Maggio 2017 8

Sono state diffuse da poco in rete una serie di speculazioni sul comparto audio di Red Dead Redemption 2, terzo capitolo della tanto apprezzata serie targata Rockstar, che dovrebbe fare capolino sul mercato entro la fine dell'anno in corso.

Gli indizi sembrano suggerire che la colonna sonora di Red Dead Redemption 2 sarà curata da Gustavo Santaolalla, compositore delle tracce audio di The Last of Us e The Last of Us Part II. Secondo emerso in rete, la musica utilizzata nel trailer d'esordio del nuovo capitolo di Red Dead Redemption sembra proporre diversi elementi in comune con un'altra traccia già pubblicata dal celebre musicista argentino.

Quanto appena riportato è frutto di mere supposizioni, di conseguenza non è ancora possibile stabilire con certezza l'effettivo coinvolgimento di Santaolalla nel progetto di Rockstar. Molto probabilmente l'E3 2017 chiarirà ogni aspetto poco noto di Red Dead Redemption 2.

Riportiamo di seguito le due tracce audio, per permettervi di fare un confronto.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi Testa

Ragazzi Sto povero che dite voi ha vinto ben 20 premi tra quale 2 oscar per The song of year in The videogame e anche la miglior colonna sonora dell anno Grazie a The Last of us certo Ennio morricone e un alieno ma Santaolalla non è che fa schifo

k87

Santaolalla è bravo, nulla da dire, basta ascoltare le musiche di TLOU..Ma onestamente Ennio Morricone, John Williams e Hans Zimmer sono su un altro pianeta, proprio un altra categoria

SON

Con Ennio Morricone sarebbe il top!

EMARCEUS

Ma chi è 'sto povero?
Io voglio Morricone.

d4N

Con i guadagni enormi avuti dai loro vari titoli penso che si sarebbero potuti permettere senza problemi anche Ennio Morricone (... sempre se avesse accettato), con la giusta regia un gioco del genere potrebbe diventare veramente epico ... magari ispirandosi a Sergio Leone :P

iclaudio

bene

stei21

Preferivo Ennio Morricone

L'avocado del Diavolo

Fantastico ! Un gradissimo musicista/compositore.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video