
11 Luglio 2017
Benché le informazioni siano ancora piuttosto vaghe e poco ricche di dettagli, è chiaro che Google è al lavoro sulla prossima generazione di dispositivi Pixel. Finora siamo venuti a conoscenza di almeno tre prodotti, contraddistinti da altrettanti nomi in codice "ittici": Walleye (Pixel 2), Muskie (Pixel XL 2) e il più misterioso Taimen (Tablet?). Oggi vi riportiamo nuove conferme sul primo dei tre, Walleye, grazie ad alcuni nuovi commenti postati nel sito in cui Google sviluppa Android.
Lo sviluppatore, come vedete, dichiara di aver già potuto testare fisicamente una determinata porzione di codice su un Walleye "reale". Di per sé non è una gran notizia: anzi, ci mancherebbe che, sei mesi prima della presentazione, un'azienda non stesse già sviluppando prototipi di un prodotto.
D'altra parte, non sappiamo quanto vicino al prodotto finale sia il dispositivo testato dal dipendente di Google, quindi è molto difficile azzardare previsioni su un possibile rilascio anticipato rispetto alle previsioni di inizio ottobre - esattamente un anno dopo i predecessori. Per il momento, insomma, registriamo l'informazione e teniamola da parte; potrebbe servirci più avanti per avere un quadro più completo.
Commenti
ehehe sai che stavo per scrivere la stessa identica cosa? oltretutto nell'articolo c'è pure la risposta la titolo
-_-
si, negli USA.
capisco il clickbait, capisco l'utenza media.. ma cosa ca..o volete fare credere? che secondo voi inizino a produrre prototipi una settimana prima di presentarlo?
Magari!
Conoscendo Google, saranno molto più brutti :D
non può avere nulla di inedito tranne il sw.
il pixel ha una buona fotocamera al netto dei vari problemi che vengono riportati ogni giorno.
toshiba non esiste più per i sensori fotografici , ora è sotto sony (credo sia diventata monopolista per quanto riguarda i telefoni..)
a chi si dovrebbe rivolgere quindi ?
spero in una presentazione anticipata visto che forse non ci sarà uno snap 836
ci sono vari articoli, vendite oltre le aspettative
aspettano perchè ne esce uno all'anno
Credo quest'anno non uscirà una versione dello snap 835 pompata... Quindi effettivamente perché aspettare visto che, lato HW, il meglio è già disponibile? Google cmq deve,secondo me, dare un valore aggiunto ai propri device a parte il SW e servizi... Magari un sensore cam inedito e in esclusiva o roba simile come Samsung fa con il display
volete vederlo? eccolo: https://uploads.disquscdn.c...
dove sono i prototipi? che notizia è?
Sarà andato a pesca!
aspetta edito subito!!
Se non gli chiami pisel non sei nessuno
Ancora devono sistemare i primi modelli e già in giro ci sono i secondi?
Ma sti pixel alla fine hanno venduto qualcosa?