
12 Ottobre 2017
Aggiornamento 28/04 ore 20:00:
Slashleaks ha pubblicato un'immagine che ritrae Oppo F3 in versione "dummy" (ovvero non funzionante) a fianco del modello F3 Plus.
Aggiornamento 28/04
Oppo F3 è recentemente comparso nel database di GFXBench, confermando la stessa scheda tecnica anticipata nei giorni scorsi, dunque processore MediaTek MT6750T, fino a 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, display da 5.5 pollici a risoluzione fullHD e doppia fotocamera anteriore già vista sul modello Plus.
Anche il design dovrebbe rimanere identico a quello del fratello maggiore, come riportato anche dalla nuova foto di repertorio, inferiori invece le dimensioni del dispositivo.
Appuntamento alla prossima settimana per la presentazione ufficiale, fissata per il 4 maggio.
Articolo originale
La versione "Plus" di Oppo F3 è ormai realtà da poco più di un mese, mentre quella regolare sarà presentata in India il 4 maggio. Ancora una settimana di attesa, quindi, mitigata dalle anticipazioni dei colleghi di Android Pure, venuti a conoscenza della scheda tecnica. Come potete immaginare, le differenze tra Oppo F3 e F3 Plus non sono molto marcate: rimane la caratteristica principale, ovvero la doppia fotocamera anteriore, mentre si riducono le dimensioni e per il SoC si passa da Qualcomm a MediaTek. Ecco tutti i dettagli:
Al momento non sono noti dettagli sulla distribuzione e sui prezzi. Manca anche una foto reale del device: immaginiamo comunque che non discosti molto da F3 Plus che vedete in apertura.
Commenti
Praticamente è meno potente di un mediatek p10...
Diceva la volpe guardando l'uva
Pena. Assolutamente pena
Pena??? è semplicemente fantastico!
Considerando quanto pena sembra fare Nougat su molti terminali mi chiedo se sia davvero un danno
Anche
Sono un tuttologo
Mi chiedo perché vengano presentati dei telefoni Marshmallow a metà 2017.
Tu sì che ne capisci.....
secondo me guardava un pornazzo e basta
Rispetto a Samsung sul software è un gradino sopra. Discorso simile per LG. HTC effettivamente è meglio, ma ha prezzi improponibili rispetto all'hardware che propone.
E che prezzo vuoi dare un merdatek?
Il vantaggio di gestire la campagna pubblicitaria di Vivo o di Oppo? Puoi usare le stesse immagini di repertorio per anni tanto son tutti uguali :D
C'è da domandarsi se raggiunge la qualità di questi ultimi
Vero, ma non raggiunge il livello assurdo di Samsung, LG o HTC
Oppo non ha prezzi bassi da anni ormai
Peccato che succeda proprio il contrario
Il tizio in foto sta pensando "C'aveva ragione mio padre, dovevo studiare economia...Lui mi diceva 'nel 2017 finirai a pubblicizzare i medi di gamma con Marshmallow e chip mediatek'...E io niente, testardo"
È legale presentare uno smartphone nuovo con Android 6.0?
'per il SoC si passa da Qualcomm a MediaTek' ed ecco come Oppo inizio' a perdere quote di mercato.
Insomma.... Uguale a tanti altri. Vedremo il prezzo.