
06 Dicembre 2017
Manca ancora diverso tempo all'esordio di Marvel Vs. Capcom: Infinite. Per ingannare l'attesa, i responsabili di casa Capcom hanno pubblicato in rete una serie di nuove immagini dedicate a questo interessante picchiaduro, catturando di fatto diversi momenti in game e focalizzando l'attenzione degli scatti sul motore grafico.
Balzano ovviamente all'occhio gli effetti visivi e i giochi di luce proposti per l'occasione. L'effetto è senza dubbio convincente, di conseguenza ci aspettiamo di assistere a scontri spettacolari, coadiuvati da un sistema di combattimento curato sotto ogni punto di vista. Tra i vari personaggi spiccano Thor, Hulk, Chris Redfield, Strider Hiryu, Occhio di Falco, Chun Li e molti altri, eroi indiscussi che si troveranno a darsele di santa ragione.
C'è di più oltre le immagini, ovvero il video gameplay che vi proponiamo a seguire:
Da buoni fan di Street Fighter ammettiamo di non vedere l'ora di vestire i panni dei lottatori presenti nel gioco e sfidare i diversi contendenti proposti. Appuntamento quindi per il giorno 19 settembre 2017, momento in cui Marvel Vs. Capcom: Infinite farà capolino su Xbox One, Playstation 4 e PC. Vi lasciamo quindi alle nuove immagini pubblicate da Capcom.
Commenti
E' dai tempi di MvC2 sul Dreamcast che aspetto che esca qualcosa di degno su pc (tralasciando il mame).. E finalmente qualcosa si muove! Non vedo l'ora di Settembre!!
Mi piaceva di più la grafica disegnata. Ma immagino sia giusto così
Ripeto. È na cagt pazzesca