
07 Maggio 2019
Anche quest'anno, Google ha stilato una lista di app e giochi che si sono maggiormente distinti sul Play Store e che verranno premiati con il concorso Google Play Awards al Google I/O.
Durante questa cerimonia, definita una grande opportunità per riconoscere agli sviluppatori la bontà del lavoro svolto in termini qualitativi e di innovazione e che si svolgerà nella giornata del 18 maggio, Google premierà dunque le migliori app e giochi da una lista di 12 categorie totali che comprendono anche: miglior gioco, miglior app, migliore app per impatto sociale, miglior app per bambini e così via.
Tra i 5 finalisti fin'ora selezionati, solo uno verrà premiato da Google attraverso un processo di nomina che viene gestito direttamente ed internamente dalla stessa azienda in base ad alcuni criteri quali l'alto numero di stelle, prestazioni tecniche dell'app e freschezza dei contenuti.
Per maggiori informazioni e per consultare la lista completa dei finalisti, vi lasciamo alla pagina dedicata presente sul Play Store di Android.
Commenti
Sicuro c'è super-santozzi col suo S8-9-10-11-12...tendente all'infinito