Meizu E2 si mostra in foto con un nuovo design posteriore

24 Aprile 2017 26

A due giorni dalla presentazione del nuovo dispositivo Meizu E2, tutte le certezze raccolte fin'ora sotto il punto di vista dell'aspetto estetico vengono meno a causa di alcune immagini trapelate proprio nelle ultime ore.

Secondo quanto riportato sul noto portale cinese Weibo, infatti, Meizu E2 sarebbe caratterizzato da una fotocamera posteriore di forma circolare posizionata lateralmente (diversa dai soliti sensori centrali) in cui il flash appare praticamente in linea con l'antenna superiore e diviso in 4 piccoli LED che si alternano tra loro tra caldi e freddi.

Non dovrebbe esserci nessuna novità in merito alle possibili caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo, che sarebbe dunque dotato di:

  • Display da 5.5" con risoluzione FHD (1920x1080) con vetro 2.5D
  • SoC MediaTek Helio P20
  • 2/4GB di memoria RAM
  • 32GB di storage interno
  • Supporto alla tecnologia di ricarica veloce mCharge
  • Scanner d'impronte digitali mTouch


Ancora qualche ora, dunque, per mettere fine a tutti i dubbi e le indiscrezioni su questo nuovo dispositivo che sarà presentato il 26 aprile e che dovrebbe avere un costo di 230 euro circa.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 255 euro oppure da Amazon a 391 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

Lo uso praticamente tutti i giorni... È ottimo per confrontare due cose, ad esempio quando fotografi qualcosa e poi devi copiare il testo, oppure per paragonare due oggetti (chessò, sul web), oppure mille altri contesti. Anche solo scrivere gli orari del cinema su WhatsApp quando stai organizzando un'uscita, e mille altre.

Max

Multiwindows su un telefono è davvero qualcosa di inutile...

Gark121

Non è male... Ma un telefono che esce oggi con Android 6 (forse, o forse nemmeno quello) e non vedrà mai né nougat né altro anche no. Meizu in un anno si è bruciata tutta la sua credibilità.

Gark121

Perdi il multiwindows vero (quello di meizu funziona su 3 App di numero)... Su un 5.5" è una coda che sfrutterei volentieri

Fiyah Bun

L' ultima beta globale è stata rilasciata il 12 aprile e da quanto ho letto, ha vari bug (senza contare il fix della connessione dati non incluso).
Mi sembra precipitato che in 17 giorni la beta diventi stabile (almeno risolvendo i problemi).
Poi cambiare il nome e lasciare i bug è possible...
Comunque ritornando al tema, domani si vedrá con che Flyme uscirà E2

kArViX

Io sono admin del gruppo Flyme Italia su FB e mod sul forum ufficiale, chiedo spesso informazioni e l'ultima è "entro sabato", ma aspettiamo i fatti.

Fiyah Bun

Le versione A cinese, se permetti, non fa testo. È solo per il mercato cinese.
La G globale vedremo quando uscirà visto che nessuno sa la data certa (dovrebbe o forse non contano)

kArViX

La versione A cinese ha già ricevuto la prima stabile, per la G globale dovrebbe arrivare entro questa settimana o forse la prossima.

Max

Con le ultime tre versioni difficilmente ti perdi qualcosa di significativo... Non parliamo mica di kitkat eh

Fiyah Bun

Che io sappia la Flyme 6 è in beta e manco il Meizu Pro 6 ha ricevuto la stabile...

kArViX

Android 6

kArViX

Probabilmente Flyme 6 con Android 6

DIXON

Come dice Giova91 la versione di Android non serve solo per l'interfaccia ma anche per la compatibilità con certe funzioni (esempio le istant apps) in ogni caso sia con Marshmellow che con Nougat si cade in piedi.

Giova91

Un aggiornamento Android non serve soltanto per il layout... Comunque sono d'accordo con te, su un telefono da 200€ circa gli aggiornamenti sono l'ultima cosa da vedere....

Max

Guarda, con Flyme conta poco la versione di android che c'è sotto, perché tanto ne vedi ben poco...

marco

Non è male dai..

Nessuno86

Il p20 in teoria dovrebbe essere migliore del 625. E' a 16nm, ma vedremo poi come si comporterà. Temo però che uscirà con android 6.

Max

Il prezzo scenderà in fretta.... Francamente Meizu mi ha positivamente impressionato con M3 Note, e Flyme stravolge android rendendolo fluido e fruibile anche su hardware modesto.
Helio P20 poi non è malaccio...
Se verrà venduto ufficialmente in Italia sarebbe un buon acquisto per la fascia economica.

FedEx

Meizu quando se ne esce con queste finezze mi fa impazzire! Peccato che il resto della scheda tecnica non ci sta per niente a quel prezzo...

Acidburn Duffy

E specialmente con quale Android!

Fiyah Bun

A due giorni dalla presentazione mi chiedo con che uscirà, una beta della Flyme 6 o con Flyme 5

Vive

Carino il design, quello precedente sembrava un pizzico più originale, mentre qua fa più Oppo ma apprezzo l'idea di integrare il flash nell'antenna, una piccola finezza.

Raiden

molto carina l'idea di inserire il flash in quella posizione, mi piace.

Nessuno86

Immagino...android 5.1.

Paolofromtheblock

Avrei preferito quello Delle precedenti foto. Nonostante non fosse un capolavoro, almeno il posteriore aveva una sua originalità.

GianlucaA

Questo mi piace! Molto più elegante di quella porcheria degli ultimi rumor. Davvero raffinata la soluzione del flash, speriamo faccia pure luce

Recensione Realme GT Neo 3T: piccoli passi in avanti

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato