Friday the 13th: uscirà il 26 maggio. Ecco il sanguinolento trailer

23 Aprile 2017 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di Gun Media hanno annunciato la data di uscita di Friday 13th: The Game, avventura che sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal giorno 26 maggio. Per celebrare l'occasione, i programmatori hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato al gameplay. Inutile sottolineare la presenza di ettolitri di sangue e uccisioni da vero e proprio film horror. Preparatevi, quindi, ad assistere a scene di personaggi impalati, con la testa schiacciata in un falò e molto altro ancora.

I fan di Jason e del brand saranno sicuramente interessati all'acquisto. I responsabili di Gun Media sono riusciti a coinvolgere nel progetto anche lo storico regista Sean S. Cunningham, in modo da rendere l'esperienza quanto più vicina al prodotto originale. Come riportato diverso tempo fa, Friday 13th The Game non proporrà solamente una serie di sessioni multiplayer, ma sarà possibile contare anche su un comparto in single player.

Vi invitiamo quindi a godervi il nuovo trailer di Friday 13th The Game, disponibile poco sopra. Se siete interessati alle diverse uccisioni disponibili nel gioco, potete godervi lo spettacolo seguendo questo link.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massy Ferrari

Da finanziatore del progetto su kickstarter non vedo l'ora che mi mandino il codice per scaricarlo.. serie mitica assieme a nightmare della vecchia scuola horror

Tony Mac

Grafica da PS2

rsMkII

Basta che sia divertente!

Roberto C

Rob Zombie...

Squak9000

Sembra un gioco multiplayer survival tra buoni e cattivi...

Onetsmente della grafica importa poco... speriamo sia un titolo almeno divertente da giocare in Multi

Sgnapy

hanno riciclato quelle di manhunt 2 :)

PatrickBateman47

Si poteva fare uno sforzo tecnico in più è :S ha le animazione di GTA Vice City XD

Philip

Graficamente penoso

xantarmob

yummmm!

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile