
30 Maggio 2017
Secondo fonti coreane, LG Display si starebbe preparando ad incrementare in maniera importante la produzione di pannelli OLED, puntando maggiormente verso soluzione dai bordi curvi, già sperimentati a partire dallo scorso anno su smartphone di terze parti come Xiaomi Mi Note 2.
I pannelli OLED flessibili prodotti dalle fabbriche di LG avrebbero già raggiunto un buon livello di maturità, ma sebbene non siano arrivati a pareggiare i conti con quelli della concorrente Samsung, con il nuovo processo di produzione e la sesta generazione prevista per la seconda metà dell'anno ci saranno grandi novità.
Dalle prime indiscrezioni, da prendere ovviamente con tutto il beneficio del dubbio, LG V30 potrebbe fare da apripista proprio a questo nuovo tipo di pannelli curvi e rappresentare un concorrente molto più vicino alla nuova serie Galaxy S8 di quanto non lo sia l'attuale LG G6. Inoltre, Xiaomi avrebbe già espresso grande interessamento per questa nuova linea di pannelli OLED, da utilizzare sul prossimo Mi Note 3, seguita a ruota da Apple che potrebbe firmare un contratto di fornitura a partire dal 2018, ed ultima ma non meno importante Google, che potrebbe puntare su questo tipo di soluzioni per la prossima generazione di smartphone Pixel, finanziando addirittura le fabbriche di LG per accelerare il processo di sviluppo e raggiungere Samsung che attualmente detiene il 97,7% del mercato dei pannelli OLED.
Commenti
la cosa è ironica ma ci sono multinazionali che volutamente vogliono vendere meno...io ho avuto esperienza diretta in una grossa azienda di auto dove sono arrivati i presidenti dall'estero per diminuire il numero di vendite di automobili per il mercato italiano e ridimensionare tutta la rete di vendita....dietro ci sono di quelle situazioni pressioni che noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare
Apple?
Da LG? AHAHAHA
Sarebbe un best buy, ma é risaputo che loro non vogliono vendere, bensì fallire.
Il display del mi note fa abbastanza pena dato che quando lo si piega gli angoli si vedono blu.
Direi che è ora di farla finita con sta moda dei bordi curvi per seguire ogni singola mossa di apple e samsung.
non proprio
non per tutti gli altri smartphone? ididioti babalbuzienti io v30 non c'entra una mazza
Sarebbe bello se facessero un G flex 3
Un lg g Flex 3 coi Controcaxi ciao starebbe bene! Schermo come si deve, CPU almeno 821, 4gb ram, 32 almeno di rom, 5.3 pollici massimo full HD ben visibile al sole (Flex 2 era penoso), prezzo max 399, come htc u play, honor 8, ma impermeabilità come galaxy a5 2017,...
Perchè? Al momento praticamente solo lei li produce
ho avuto paura di non leggere niente di mitico nel tuo commento fino alla fine... meno male
Bandite i pannelli curvi!!!
Ci sta qualche errore sul quel 97,7% della samsung
Lo vendono già in bootloop?
Tu quoque, Brute, fili mi !!!
Pensando all'installazione nel fuorisalone di Milano, aggiungerei "letteralmente"
"Dalle prime indiscrezioni, da prendere ovviamente con tutto il beneficio del dubbio, LG V30
potrebbe fare da apripista proprio a questo nuovo tipo di pannelli
curvi e rappresentare un concorrente molto più vicino alla nuova serie
Galaxy S8 di quanto non lo sia l'attuale LG G6."
come se vi fossero dubbi sul fatto che g6 non era un top gamma, ma solo un contentino (da 750€, ricordiamolo) in attesa del vero top gamma
Qualcuno sa dirmi qual è l'ultima patch di sicurezza rilasciata su G5?
Finalmente LG mette gli OLED sugli smartphone dopo averli messi perfino sulle piastrelle del cesso.
Il bootloop visto su un miticissimo pannello OLED di LG deve fare meno male
Certo amica LG è sempre la migliore
Cercate pannelli dalle qualità strabiliantemente evolute e con angoli di visuale a dir poco incredibili?? Allora la casa produttrice LG è quello che fa per voi intramontabili amanti di mitiche ciberneticità!!