
05 Maggio 2017
18 Aprile 2017 24
Netflix e Adam Sandler hanno recentemente rinnovato la propria collaborazione: l'accordo originario, siglato nel 2014, è stato rinnovato per altri quattro film. A produrli sarà la Happy Madison Productions, fondata dallo stesso Sandler. Al momento dell'annuncio "The Ridiculous 6" e "The Do-Over" erano stati definiti le due più grandi uscite per quanto riguarda i film disponibili sul Netflix.
A distanza di qualche settimana sono stati forniti dati più precisi che aiutano ad inquadrare meglio la situazione. Ecco la dichiarazione di Netflix:
In occasione del rilascio del nostro terzo film con Adam Sandler, Sandy Wexler, abbiamo annunciato il rinnovo della nostra collaborazione con Sandler. Realizzeremo altri quattro film in esclusiva su Netflix in tutto il mondo. Siamo entusiasti del nostro sodalizio con Sandler così come i nostri utenti continuano ad esserlo dei suoi film. Dal lancio di The Ridicolous 6, gli utenti di Netflix hanno speso oltre mezzo miliardo di ore con i film di Adam Sandler.
Si tratta ovviamente di numeri molto importanti che rendono assolutamente logica la scelta del rinnovo.
Commenti
Sembra improbabile... se questi numeri li spalmiamo su 83 milioni di abbonati significa che questi 2 film li hanno visti tutti e oltre il 33% se li è pure rivisti...
beh insomma non li metterei sullo stesso piano
A dire il vero c'è ma fa schifo.
poi domandatevi perché ormai siamo fottuti!
Ma sì, anche Natale a Londra non era poi così tanto male...
Come ci si sente ad essere f4nboy di una multinazionale come Netflix (che, oltretutto, non ha neanche concorrenza)?
Ecco perché gli alieni non vogliono avere a che fare con noi.
Continuerò a dovermi sorbire la sua faccia da ebete sulla home di netflix.....
Nessuno dei tre memorabile, soprattutto il primo (quello western di cui non ricordo il titolo). Peccato, perché Sandler sa fare molto meglio, soprattutto se diretto da Dennis Dugan o Peter Segal.
Già di recenti se ne salvano pochi
Qualcuno passabile, altri inguardabili.
mah...
Un tempo Adam Sandler faceva bei film ("belli" per il loro genere ovviamente...), ma ultimamente, da qualche anno ormai, sta facendo pessimi film, situazioni forzatamente comiche e battute prevedibili.
Direi che quando se ne sono visti 3 si è già andati oltre.....
https://uploads.disquscdn.c...
Solo a me fa piangere questo??
https://uploads.disquscdn.c...
A me Sandy Wexler non mi è piaciuto neanche un pò, ho lasciato stare a metà film che non ce la facevo più. E di solito i film con Sandler mi piacciono.
In questi giorni guardero Sandy Wexler, vedremo che ha combinato sta volta xD
... che kulo!
Uhgesùgiuseppeemaria...
nessuno obbliga nessuno a vedere certi film. che la stampa mondiale però si mette a fare la morale su cosa bisogna vedere,la dice lunga sullo stato comatoso del larvismo culturale della galassia...
Povero mondo.
Sandy Wexler, a parte qualche momento un po' smielato, a parer mio è un buon film
adesso posso morire felice e sognare Adam Sandler per l'eternità..