
28 Aprile 2017
Per inaugurare al meglio il rientro dalle "vacanze Pasquali", alcuni sviluppatori hanno deciso di rinnovare ulteriormente il numero di offerte presenti sul Google Play Store, rendendo totalmente gratuiti diversi propri lavori tra cui icon pack, giochi e app di vario genere.
Di seguito la lista completa:
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Survival time full è scritto due volte.
wow c'è il frutteto di hello kitty che bello
per la rotazione forzata io utilizzo la gratuita Landscape Rotation di Vicsoftlab..
l'unica buona....substratum, NON FUNZIONA non è gratis rimane a pagamento....
Consiglio anche Atomic icon pack
Andropalace?
Gli acquisti da play store di solito sono legati all'account google, questo vuol dire che quando passi a un altro telefono e ci rimetti lo stesso account con cui hai fatto gli acquisti questi saranno disponibili anche sul nuovo telefono. Se hai problemi prova a mandare una mail agli sviluppatori, io di solito ho sempre risolto così
Bello Pixel Soccer
Ma ho già tutti i dati là, ben divisi per periodi... dovrei riscrivere tutto!
Io ho preferito Journey =)
Niente. Non faccio il taccagno e la compro a 4,25 Euro!
:°D
L'unica App non preinstallata nei telefoni a cui sono legato.
Quanta mer*a
Vai su ipmart :)
Grazie
Potresti darmi qualche link valido?
Magari una versione recente.
C'è l apk in rete...
Grazie mille!:)
rimangono, rimangono come acquisti sul play store.
Ma l'App Diaro pro si trova da qualche parte a meno dei 4,25 euro chiesti nel link ufficiale?
DDT, l'ultima...Ma è perché ho un router moddato con firmware DDT e cerco di imparare bene con tasker.
Che app è quella che hai preso?
Sempre stato così... Le uniche che spariscono, molto rare, sono quelle non più supportate dal device che usi
Floating Shortcuts
Restano nelle app acquistata, se riconfiguri con lo stesso account
Sì sì, mi riferivo al salvare la "licenza", diciamo così, Delle app prese gratis o scontate e ripristinarle dopo un reset
primo gioco: pixel soccer: da denuncia penale.
Prima non si potevano fare promozioni a tempo come questa, è cambiato da circa un mese.
no, c'è sempre stata da che ricordi... la novità è che ora ci sono offerte programmate per tot ore/giorni, ma in sostanza cambia poco col passato.
Ottimo, grazie.
Ma è cambiata recentemente sta cosa?
ricorda ricorda! non solo se resetti, anche se il cellulare lo cambi... resteranno per sempre collegate al tuo account come comprate.
boh, ho dato una possibilità a 4 giochi, ora li provo e ti dico, ma non mi sembrano promettere troppo bene! :D
Ma se dovessi resettare il Cell...Ste app gratuite le perdo o google ricorda che le ho installate, senza dover pagare lo sviluppatore?
Il plugin per il router l'ho preso intanto..
Frutteto di Hello Kitty
C'è qualcosa di decente ragazzi?
Frutteto di Hello Kitty il TOP del TOP!!!
Figurati se mettevano gratis Terraria.......