
25 Aprile 2017
15 Aprile 2017 261
Google ha diffuso recentemente l'aggiornamento Android 7.1.2 per Nexus e Pixel e, sebbene a molti utilizzatori non abbia portato alcun problema, sono diverse le segnalazioni nel forum di supporto da parte di utilizzatori che non riescono più a sfruttare il lettore di impronte posteriore.
Non è ancora ben chiaro quali condizioni abbiano portato a questo mal funzionamento ma viene proprio a mancare il riconoscimento dell'impronta visto che la gesture per abbassare la tendina delle notifiche viene invece riconosciuta. Google è al lavoro per correggere il problema e purtroppo cancellare e registrare nuovamente l'impronta non serve comunque a risolvere.
Commenti
Vediamo se ci arrivi da solo.... Samsung ti dice qualcosa? Sono degli inetti con il software.
Si ma che tizen vada bene o male cosa c'entra con s6/s7
Tizen chi l'ha programmato? Il vicino di casa?
La fonte cercala su Google : è di poco tempo fa....
Ah si? Mi mandi la fonte?
Comunque stavamo parlando di Android personalizzato da Samsung, non mettere in mezzo cose che poco c'entrano
Beata ignoranza... Tizen è una porcheria immonda che qualsiasi sviluppatore ha definito come il peggior software mai scritto. Non una falla di sicurezza :una voragine.
Italiano ne abbiamo? No.
come per ogni marca: si vuole costruire sempre notizie sul nulla.
che poi questo magari c'è davvero di problema, non lo so...
Hanno ragione hai bisogno di cure aaaa
Curati bene
Ti lascio alle tue cure .
PS togli la carta dal cervello e scambiarla con uno vero
"secondo me sei malato"
Grazie, ricambio con affetto a te e tutti i tuoi cari.
Hai proprio capito tutto della mia replica.
Ma forse ma qua ma la ma destra ma sinistra ma sei Fuso
Contatti l'assistenza Google semplicemente perché non ho avuto un difetto/problema hardware ma semplicemente perché è la diretta responsabile di quel che prepara e mette in tavola.
Come ho detto all'operatore di Google in assistenza non ci si può risolvere ad LG (in questo caso) per le prodezze che cucina Google.
I centri assistenza avrebbero il via vai di smartphone per ogni artefatto fatta da Google.
Poi ti ritrovi pure nei blog ha condividere il problema è trovi ( mi riferisco ad alcuni in particolare ) qualcuno con un foglietto dentro la testa ( TI DEVO UN CERVELLO ) .
Comunque lo sdegno a differenza di quel che pensa qualche personaggio con difficile comprensione del testo è più che dovuto, perché se compri da STOKKISTI o nel negozietto sperduto, i diretti responsabili sono chi cucinano queste cose ed nello specifico Google Punto. PS secondo me sei Malato
scherzo,io non riesco ad andare oltre 4-4.5 pollici,pensavo che solo negli USA le ragazze preferivano gli nexus:)
beh proprio piccolino non direi...funziona stra bene...e fa foto fantastiche, meglio di tanti iphone
Il piccolino:)ottimo
Anche il mio non funzionava....
5x
Poi se compro un telefono lo compro perché mi piace e basta , non vado a fare chissà quale tipo di analisi scientifica come a scritto qualcuno, ho se l'hai pagato di meno perché comprato dagli STOKKISTI , l'assistenza di qua o di la mi viene solo da ridere c'è si rilassi qualcuno ed inizi a vivere nella realtà .
No ma guarda alla fine non è che lo devo ripristinare a tutti i costi, lo lascio così non interessa più di tanto, io avevo condiviso solo il problema ma qualcuno a iniziato non so per quale motivo ad esagerare nel blog addirittura un a scritto ( TU NON TE LO MERITI IL NEXUS ) come se stesse parlando di una donna Aaaaa , un altro con un'analisi da scienziato ma che credo non sapeva neanche leggere.
Quello che ho condiviso ripeto era solo un problema da me riscontrato è come leggo un po' in tutto il mondo basta, se lo ripristinano bene se no niente penso solo che ne vale la faccia di Google .
Tizen è utilizzato sugli smartwatch, sulle tv. Se facesse così schifo l'avrebbero dismesso
Contatti l'assistenza Google semplicemente perché non ho avuto un difetto/problema hardware ma semplicemente perché è la diretta responsabile di quel che prepara e mette in tavola.
Come ho detto all'operatore di Google in assistenza non ci si può risolvere ad LG (in questo caso) per le prodezze che cucina Google.
I centri assistenza avrebbero il via vai di smartphone per ogni artefatto fatta da Google.
Poi ti ritrovi pure nei blog ha condividere il problema è trovi ( mi riferisco ad alcuni in particolare ) con un foglietto dentro la testa ( TI DEVO UN CERVELLO ) .
Comunque lo sdegno a differenza di quel che pensa qualche personaggio con difficile comprensione del testo è più che dovuto, perché se compri da STOKKISTI o nel negozietto sperduto, i diretti responsabili sono chi cucinano queste cose ed nello specifico Google Punto. Oppure si fa come dici tu e si porta ogni 3 mesi in assistenza aaaa
Contatti l'assistenza Google semplicemente perché non ho avuto un difetto/problema hardware ma semplicemente perché è la diretta responsabile di quel che prepara e mette in tavola.
Come ho detto all'operatore di Google in assistenza non ci si può risolvere ad LG (in questo caso) per le prodezze che cucina Google.
I centri assistenza avrebbero il via vai di smartphone per ogni artefatto fatta da Google.
Poi ti ritrovi pure nei blog ha condividere il problema è trovi ( mi riferisco ad alcuni in particolare ) con un foglietto dentro la testa ( TI DEVO UN CERVELLO ) .
Comunque lo sdegno a differenza di quel che pensa qualche personaggio con difficile comprensione del testo è più che dovuto, perché se compri da STOKKISTI o nel negozietto sperduto, i diretti responsabili sono chi cucinano queste cose ed nello specifico Google Punto.
Hanno ragione sei completamente Fuso
Cervello partito a razzo, continua a bere
Secondo me sei proprio Fuori di testa
Contatti l'assistenza Google semplicemente perché non ho avuto un difetto/problema hardware ma semplicemente perché è la diretta responsabile di quel che prepara e mette in tavola.
Come ho detto all'operatore di Google in assistenza non ci si può risolvere ad LG (in questo caso) per le prodezze che cucina Google.
I centri assistenza avrebbero il via vai di smartphone per ogni artefatto fatta da Google.
Poi ti ritrovi pure nei blog ha condividere il problema è trovi ( mi riferisco ad alcuni in particolare ) con un foglietto dentro la testa ( TI DEVO UN CERVELLO ) .
Comunque lo sdegno a differenza di quel che pensa qualche personaggio con difficile comprensione del testo è più che dovuto, perché se compri da STOKKISTI o nel negozietto sperduto, i diretti responsabili sono chi cucinano queste cose ed nello specifico Google Punto. Si comunque seguito sicuramente il tuo consiglio lo porterò in assistenza ogni 3 mesi Aaaaa ma va la
Ciao Max hai detto proprio bene, servizio scadenze .Contatti l'assistenza Google semplicemente perché non ho avuto un difetto/problema hardware ma semplicemente perché è la diretta responsabile di quel che prepara e mette in tavola.
Come ho detto all'operatore di Google in assistenza non ci si può risolvere ad LG (in questo caso) per le prodezze che cucina Google.
I centri assistenza avrebbero il via vai di smartphone per ogni artefatto fatta da Google.
Poi ti ritrovi pure nei blog ha condividere il problema è trovi ( mi riferisco ad alcuni in particolare ) con un foglietto dentro la testa ( TI DEVO UN CERVELLO ) .
Comunque lo sdegno a differenza di quel che pensa qualche personaggio con difficile comprensione del testo è più che dovuto, perché se compri da STOKKISTI o nel negozietto sperduto, i diretti responsabili sono chi cucinano queste cose ed nello specifico Google Punto. Altrimenti ci si rassegna e si porta in assistenza ogni 3 mesi ( tempo stimato da Google per il rilascio degli aggiornamenti) Aaaaa
Contatti l'assistenza Google semplicemente perché non ho avuto un difetto/problema hardware ma semplicemente perché è la diretta responsabile di quel che prepara e mette in tavola.
Come ho detto all'operatore di Google in assistenza non ci si può risolvere ad LG (in questo caso) per le prodezze che cucina Google.
I centri assistenza avrebbero il via vai di smartphone per ogni artefatto fatta da Google.
Poi ti ritrovi pure nei blog ha condividere il problema è trovi ( mi riferisco ad alcuni in particolare ) con un foglietto dentro la testa ( TI DEVO UN CERVELLO ) .
Comunque lo sdegno a differenza di quel che pensa qualche personaggio con difficile comprensione del testo è più che dovuto, perché se compri da STOKKISTI o nel negozietto sperduto, i diretti responsabili sono chi cucinano queste cose ed nello specifico Google Punto.
Altrimenti ci si rassegna a portare il dispositivo in assistenza ogni 3 mesi ( tempo stimato da Google per il rilascio degli aggiornamenti) aaaaa
Ho un S6.... L'unica cosa che penso è che Samsung non è capace di scrivere software.... Quel immondizia di nome Tizen è l'ennesima dimostrazione.
Contatti l'assistenza Google semplicemente perché non ho avuto un difetto/problema hardware ma semplicemente perché è la diretta responsabile di quel che prepara e mette in tavola.
Come ho detto all'operatore di Google in assistenza non ci si può risolvere ad LG (in questo caso) per le prodezze che cucina Google.
I centri assistenza avrebbero il via vai di smartphone per ogni artefatto fatta da Google.
Poi ti ritrovi pure nei blog ha condividere il problema è trovi ( mi riferisco ad alcuni in particolare ) con un foglietto dentro la testa ( TI DEVO UN CERVELLO ) .
Comunque lo sdegno a differenza di quel che pensa qualche personaggio con difficile comprensione del testo è più che dovuto, perché se compri da STOKKISTI o nel negozietto sperduto, i diretti responsabili sono chi cucinano queste cose ed nello specifico Google Punto.
E difficilissimo anche per chi capisce con le punte delle unghia dei piedi
Certo hahah, hai mai avuto un s7/ s6?
Successivamente, lasciando il sistema stock è ovvio siano più reattivi ma pensare che solo le librerie della fotocamera di Samsung pesano 300 mega ti dovrebbe fare pensare;)
Sony, Xiaomi, Meizu, HTC.... Guarda sono praticamente tutti meglio
Ah si? Mi fai un esempio oltre a oneplus di sistema Android che va meglio di s7/s8
Ed in ogni caso il mio riferirmi al suo "sdegno" è perché per come ha scritto il messaggio sembrava si lamentasse della mancata assistenza da parte di Google, se non ci si esprime come si deve è un po' complicato interpretare messaggi scritti con i piedi. Se tu acquisti da un rivenditore non autorizzato ... difficilmente ti offrono la garanzia, in generale, nemmeno l'importatore ufficiale (domanda ad AsRock ;) ).
Ma sei serio?
Se prima di acquistare ci si informasse sulla politica messa in atto dal produttore/venditore/importatore etc ...forse forse certe castronerie, a posteriori, non si direbbero.
Se acquisti dalla Cina ti informi su come funziona la garanzia e di quanto è? Presumo di sì.
Se acquisti da Google ti informi o pensi sia il paradiso?
Su Amazon se acquisti da Amazon o marketplace ti informi su come funziona? O preghi il padreterno?
Google offre la sua assistenza per terminali regolarmente acquistati presso il loro store, punto. Se acquisti da terzi te la sbrighi con terzi. Se il venditore non ti assiste te la sbrighi col produttore, in questo LG.
Apple è Apple, Google è Google, non mi interessa la diatriba "lui è meglio, lui è peggio" a me interessa che la gente capisca che deve informarsi prima, non dopo.
a volte ci sono davvero, altre sono leggende metropolitane. Ad esempio la storia che la fotocamera del Nexus 5 avesse problemi si è diffusa con le prime recensioni che in blocco riportavano tutte lo stesso problema (che c'era, io lo presi al primo minuto di commercializzazione!): l'autofocus lentissimo che comprometteva il risultato se si voleva fare punta e scatta veloce. Il problema nasceva dal fatto che era il primo Nexus con OIS, quindi la prima volta che Android gestiva uno stabilizzatore ottico nativamente e lo faceva male, facendolo lavorare sempre, anche quando non serviva, rendendo il fuoco automatico lento. Dopo 2-3 settimane però uscì la prima versione di Kitkat successiva alla commercializzazione del N5, un minor update che di fatto fixava solo quel problema, facendo lavorare correttamente lo stabilizzatore. Pochi aggiornarono la recensione (e quelli che lo fecero passarono a dare un voto molto alto alla fotocamera), quasi tutti ci spesero su un secondo articolo con la novità ma lasciarono la recensione con quel problema segnalato, nonostante fosse stato risolto quasi subito, quindi un telefono che ha avuto problemi con la fotocamera solo per le prime settimane di commercializzazione nella memoria collettiva ora è un telefono che aveva una fotocamera scarsa quando era (nel periodo in cui uscì) una delle migliori in assoluto.
È oggettivamente una zozzeria per me... Altri produttori con hardware inferiore, anche di molto, ottengono risultati di gran lunga migliori.
ma sono l'unico fortunello al mondo che non ha mai mai avuto problemi col suo nexus?
boh
Mah, forse se si parla di malfunzionamento e di contattare il venditore, come unica reply di Google a te ... Forse sì da l'idea di voler assistenza?
Non so di che parli con altro blog.
P.s.: italiano, sconosciuto.
Non ci piove.
Ma non è totalmente vero, capisco il fatto che molti potevano non apprezzare la vecchia touchwiz ma nougat di Samsung è oggettivamente ben realizzato
Il che è verissimo.... Però Samsung l'hardware lo realizza bene. Il software fa ridere... Il pixel invece fa pena nel hardware
Non so di quale oggetto tu stia parlando.
Di certo meglio un S8 di sta porcheria....
La perfezione sarebbe il telefono con un display dal fattore di forma ridicolo, che non primeggia in prestazioni e con un tasto di sblocco piazzato a caso? Lol....
Si come no... In LG non vedono l'ora di sbattersi un po' per risolvere un problema di un cliente Google...