Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Parrot rilascia il nuovo firmware 4.0.5 per i Bebop

13 Aprile 2017 12

Parrot ha rilasciamo un piccolo aggiornamento al firmware dei suoi droni Bebop e Bebop 2, portando la versione alla 4.0.5.

Ottima notizia per i possessori di ambedue i modelli, se pensiamo che entrambi sono stati commercializzati nel 2015 ( Bebop 2 a fine anno), e sono probabilmente ormai prossimi ad essere rimpiazzati con una nuova versione - sebbene non ci siano rumor a riguardo. Vi lasciamo ai changelog ufficiali, mentre in chiusura vi riproponiamo la nostra video-review ormai datata del Bebop 2.

Bebop 1

  • Miglioramenti secondari sul volo.
  • Migliorata la facoltà di rilevare un barometro difettoso.
  • Corretta una falsa segnalazione di errore motore dopo l'atterraggio.
  • Corretto un raro problema che impediva di decollare quando si facevano decolli successivi partendo da altezze diverse.
  • Correzione di un comportamento errato quando dopo il decollo la batteria passava allo stato di livello di carica critico.
  • Risolti bug minori.

Bebop 2

  • Miglioramenti secondari sul volo.
  • Corretto un raro problema che impediva di decollare quando si facevano decolli successivi partendo da altezze diverse.
  • Correzione di un comportamento errato quando dopo il decollo la batteria passava allo stato di livello di carica critico.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rtikkio75

Provato ieri cpn vento moderatamente forte... 23min. Senza vento tranquilli 25min.
Con batteria maggiorata sono arrivato a 32 min

boosook

"25 min di autonomia"... ora non piu'! :)

Danilo Scarato

Gentilissimi, questo è l'ennesimo articolo a dir poco ispirato da analoghi articoli originali scritti da me e pubblicati su Quadricottero News. Ringraziando per l'assidua attenzione che dedicate a Quadricottero News, vi invito gentilmente a rispettare la licenza Creative Commons e a citare la fonte. Grazie

rtikkio75

Ciao Carlito. Le eliche si smontano con l'apposito strumento in dotazione (molto piccolo) ma ad essere sinceri da quando ce l'ho non le ho mai smontate. Se compri una valigetta o lo zaino della parrot, ti ci sta senza doverlo smontare ogni volta come il dji Phantom

Carlito421

Le eliche sono facilmente svitabili "a mano " o serve un attrezzo ?

rtikkio75

ragazzi io ce l'ho da circa 6 mesi, è un prodotto stupendo. 25 min di autonomia, resiste a raffiche di vento fino a 60km/h, ha un raggio di azione di 2km, un'ottima videocamera, inoltre è veramente facile pilotarlo, pesa solo 500g e in caso di incidenti i pezzi di ricambio si trovano sul sito parrot a poco prezzo. ho la versione FPV con occhiali e nuovo telecomando skycontroller 2, adesso si trova anche a meno di 600€

Pester²

Ma che bel nome, non l'avevo mai visto.
See you space cowboy!

Mirko

Ho già un cheering cx20 pesantemente modificato... :) Il bebop sarebbe per giocare...

Passante

Allora è meglio che esci da accadiblog e arricchisci le tue fantasie con altri droni più economici e pressappoco identici senza fregature.

Mirko

prima o poi si troverà usato ad una cifra "umana"... :D
compatto e funzionale, meglio di questo solo il mavic nelle mie fantasie... xD

Fabrizio

In effetti è stupendo, ma è uno sfizio costosetto... Mi fa tanta gola, ma per quanto lo utilizzerei sarebbe sprecato per me, proprio uno sfizio

Mirko

uno sfizio che prima o poi mi toglierò....

Android

Motorola pronta al cambio di marcia nel 2024 | Anteprima Edge 50 Ultra

Recensione

Recensione Narwal Freo X Plus: lavaggio e aspirazione senza basetta autosvuotante

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento