
08 Agosto 2017
Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ZTE ha finalmente svelato il suo primo smartwatch dotato di sistema operativo Android Wear. ZTE Quartz - questo il nome ufficiale del dispositivo indossabile - sarà inizialmente un’esclusiva di T-Mobile, e sarà disponibile sul sito dell’operatore telefonico USA a partire dal prossimo 14 aprile (per acquistarlo nei negozi fisici bisognerà attendere la settimana successiva).
Lo smartwatch è basato su Android Wear 2.0, e consente di effettuare telefonate, ricevere e inviare messaggi, ascoltare musica in streaming e accedere alle numerose applicazioni disponibili sul Play Store di Google.
E’ purtroppo assente la connettività NFC, mancanza che impedirà l’utilizzo dello smartwatch per i pagamenti tramite Android Pay.
ZTE Quartz sarà disponibile all’acquisto ad un prezzo di 192 dollari.
Commenti
Bello.
A me piace. Questioni di gusti.
Ogni riferimento a LG è puramente casuale. Smartwatch bellissimo (secondo me) e scelte di design tristissime.
Bene un punto a favore decisamente. Gli altri produttori bifolchi mettono cinturini non removibili con la scusa delle antenne GPS e LTE.
Il cinturino è sostituibile, si trovano le foto online. ;)
dicono brutto...a me sembra anonimo ma non è affatto male
La cassa non é brutta, con un quadrante diverso e un cinturino in pelle o cmq nero...non sarebbe malvagio...a 200$ e con 500mah di batteria...potrebbe dire la sua
fa cahare. prezzo interessante
magare una colorazione più classica.
Speriamo il cinturino sia removibile.
Ma siamo sicuri che sia legale lanciare uno smartwatch così brutto a 200 dollari?