
09 Maggio 2017
Presentato durante il CES 2017 di Las Vegas e disponibile in Italia attraverso il sito ufficiale, il primo smartwatch di New Balance sta per aggiornarsi ad Android Wear 2.0, come sottolineato dal forum ufficiale. L'aggiornamento sarà accompagnato da un insieme di novità che andranno ad arricchire l'esperienza utente e la parte sportwatch.
Per chi non avesse seguito il lancio di questo indossabile dedicato in maniera particolare agli sportivi, New Balance RunIQ offre una scocca tutta in plastica e un cinturino in gomma traforato per una traspirazione ottimale anche in caso di attività fisica intensa, l'impermeabilità è garantita fino a 50 m/5 ATM e non mancano, naturalmente, sensore di battito cardiaco, ricevitore GPS, sincronizzazione con Strava e pulsanti fisici programmabili.
Android Wear 2.0 arriverà entro venerdì 14 aprile, dunque tra pochi giorni tutti i possessori potranno effettuare l'aggioranmento e godere delle migliorie elencate nel changelog a seguire.
La disponibilità del download sarà, come sempre, segnalata in automatico dall'indossabile
Commenti
e il mio Huawei MUTO :(
Se esce prima per sto Smartwatch sconosciuto che per Huawei Watch lo vendo, e che c@##o
grazie, seguiro il tuo consiglio!
so che a volte ci sono problemi nell'installazione delle app sullo smartwatch; ho avuto un problema simile al tuo con un'app per la palestra. Ti consiglio di disinstallare e reinstallare l'app sul telefono; io, dopo un po' di tentativi, ho risolto così
Ci sono riusciti.
Salve ma solo io.non riesco ad avere maps su huawei watch?nemmeno whatsapp..dovrebbero esserci dopo aver accoppiato il telefono m nulla.. Suggerimenti?
non sapevo neanche della sua esistenza :D
E Huawei watch dove lo mettiamo? Usato per le DP e ora ancora in attesa...
forse solo quello ... mah
Far rosicare quelli col Moto 360 2gen come me, immagino...
Il senso di questo articolo ?