
23 Giugno 2017
10 Aprile 2017 0
Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno pubblicato in rete un nuovo videodiario dedicato alle fasi esplorative di Hellblade: Senua's Sacrifice, progetto in esclusiva per Playstation 4 che dovrebbe uscire entro la fine del 2017.
Il direttore creativo Tameem Antoniades si trasforma in cicerone ed approfondisce le tematiche che andranno a condire l'epopea a livello adventure. In Hellblade: Senua's Sacrifice i combattimenti saranno la parte preponderante del gioco, ma il gameplay verrà comunque bilanciato grazie alla possibilità di affrontare fasi differenti.
Antoniades sottolinea inoltre che gli enigmi presenti nel gioco non sono mai espliciti, di conseguenza il giocatore sarà chiamato a fare attenzione ai dettagli legati all'ambiente e alle visioni che vivrà la protagonista. Gli sviluppatori hanno tutta l'intenzione di costruire un viaggio visionario attraverso simboli e dettagli misteriosi, sperimentando di fatto una soluzione alternativa rispetto ai puzzle classici.
Hellblade: Senua's Sacrifice è senza dubbio un progetto molto particolare. Durante le scorse settimane, i programmatori hanno rilasciato un filmato sulla mente della protagonista e sulle tematiche della pazzia. Potete trovare il tutto seguendo questo link.
Commenti