Ultra Street Fighter II: The Final Challengers su Switch in Europa dal 26 maggio

06 Aprile 2017 13

Capcom ha annunciato la data di uscita di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers ennesima versione del tanto apprezzato picchiaduro pronta a conquistare Nintendo Switch. I responsabili della società giapponese hanno sottolineato che gli interessati potranno acquistare Ultra Street Fighter II: The Final Challengers in Europa a partire dal giorno 26 maggio.

Tra i vari nuovi contenuti spicca senza dubbio la presenza della coppia Evil Ryu e Violent Ken, il tutto condito da diverse nuove modalità, tra cui la Buddy Battle, caratterizzata dalla possibilità di instaurare scontri 2 contro 2- Non manca ovviamente la classica sezione Arcade e il supporto in rete.

Riportiamo di seguito il documento redatto dall'ufficio stampa di Capcom, dedicato ovviamente a Ultra Street Fighter II: The Final Challengers.

Oltre ai 17 personaggi classici che fanno ritorno per competere nel secondo Torneo Mondiale, si aggiungono alla lista nuovi ingressi molto forti come Violent Ken e Evil Ryu. Violent Ken, che ha subìto il lavaggio del cervello da parte di M. Bison, e Evil Ryu, la forma che Ryu assume dopo aver capitolato al lato oscuro, sono perfetti per coloro che amano uno stile di gioco aggressivo. Una volta che i giocatori avranno selezionato il loro combattente preferito, potranno apprezzare una serie di modalità: In modalità Arcade, un giocatore singolo dovrà sconfiggere 12 guerrieri sul sentiero per divenire campione mondiale Preparati a un’intensa battaglia cooperativa quando due amici formeranno una squadra in modalità Buddy Battle per sconfiggere gruppi di 2 giocatori attaccando i propri avversari su due fronti Gioca in modalità locale contro un amico o contro la CPU in modalità Versus Vai online e combatti contro i migliori giocatori in partite a punti o casual.

I fan della lotta potranno rivivere le proprie partite preferite in locale e mettere in mostra le loro combo migliori per fare colpo sui passanti con la funzione replay. Fate una pausa dalle risse per visitare la galleria che include 1400 illustrazioni molto dettagliate di tutta la serie Street Fighter, tratte dal libro fuori catalogo Street Fighter Artworks: Supremacy.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Idkfa

Ok allora la pensiamo uguale

ghost

Appunto ti stai lamentando sul prezzo finale rispetto a quello che da. Quindi il mio commento non era riferito a te.

Idkfa

Sono il primo a dire che la grafica non è fondamentale e che viene prima il divertimento (gioco pure in ris 800x600 senza farmi particolari problemi se l'hw non mi consente di meglio) tuttavia, se è un remastered la grafica ha una sua importanza, altrimenti bastava riportare il gioco per il snes e non ci sarebbe stato il bisogno di un nuovo titolo (con relativo prezzo).
Alla fine fare uscire un gioco solo per introdurre due personaggi remake di Ruy e Ken, non credo che abbia molto senso. Se la switch fosse il mio unico supporto di gioco, credo che lo prenderei ugualmente (SF è comunque un must have), ma visto che qualunque appassionato di beat'em up avrà (tra consolle e pc) almeno un paio di capitoli di SF... ritengo che avrebbero potuto introdurre più contenuti e spingere di più sul lato grafico, alla fine erano proprio quelli i fronti sui quali occorre concentrarsi per una revisione del titolo

ghost

Se guardate alla grafica prima del divertimento non siete più capaci di divertivi.

Idkfa

ho comprato vanguard princess a €1,47 su steam e gira anche sul mio netbook dalla potenza beh.. di un atom del 2010 ... ora non è che veda questa differenza di grafica dalle foto.. ok questo è street fighter.. ma ci ho già giocato abbondantemente ai tempi..
e tra poco peraltro deve uscire il nuovo capitolo di marvel vs capcom che spero porti qualche novità

Vive

Su questo concordo: cioè premesso che Switch sta vendendo tantissimo ovunque e molto probabilmente molto di più in US che in Giappone.

Zelda poi è un titolo che piace un po' a tutti, ma nel caso non ti dovesse piacere o sei un casual e allora ti butterai su 1,2 Switch e Just Dance, altrimenti aspetti nuove uscite.

Va detto comunque che pure Bomberman era partito malino ma Konami lo sta aggiornando tanto e hanno promesso un DLC gratuito con nuovi personaggi e nuove mappe, quindi potrebbe essere una valida alternativa (assieme magari a un Shovel Knight, Fast RMX o I Am Setsuna)

Vive

Alla fine i giochi retro stanno riscoprendo una nuova linfa vitale su Switch: i NeoGeo, Blaster Master Zero, Shovel Knight, ora il ritorno di USFII,...

MeneS

Su Zelda non discuto (ovvio che ti deve piacere il genere ma se non ti piace dubito che prendi switch adesso quindi...ok) ma gli altri sono un po pochi per sostenere le vendite di una consolle che costa 330€.

Infatti in giappone dove hanno più giochi vende bene

Sagitt

Solo Zelda va bene fino a fine anno :D! Comunque esce arms, splatoon e kart

Nuanda

è uscita da un mese...direi che Zelda, Fast RMX, Bomberman R, Snipperclip, sono giochi veri.........almeno che uno non compri 10 giochi al mese....beato lui che ha tutto questo tempo per videogiocare....

MeneS

Bello per carità però i giochi veri dove stanno?

Però io sono più per MK tra i due

Masterpol

bene sf2 per me rimane il migliore della "vecchia" generazione. poterlo giocare online sarà fantastico!

kayoshin

graficone + innovazione
ecco a voi switch
scherzo è.....la trovo una console con il suo perchè....

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro