Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung: svelati i firmware di Galaxy Note 8 e Note 7 "Ricondizionato" | Rumor

06 Aprile 2017 149

Dopo la notizia rilasciata dai colleghi di SamMobile agli inizi del mese di marzo, torniamo a parlare di Galaxy Note 8 aggiungendo una prima conferma "ufficiosa" sul nome in codice di quello che sarà il prossimo top di gamma della casa coreana. Secondo la fonte, il rilancio in grande stile previsto per Note 8 sarebbe già partito attraverso lo sviluppo del primo firmware, che svelerebbe tra l'altro il nome in codice del modello destinato al mercato internazionale, conosciuto fino ad oggi come Great (Grande).

  • N950FXXU0AQC6
  • N950FOXM0AQC6

SM-950F dovrebbe corrispondere alla variante internazionale sbloccata del prossimo Note 8, mentre la lettera finale diversa nella parte centrale indicherebbe il mercato di destinazione.

La seconda segnalazione, considerata inizialmente come meno plausibile, riesumerebbe le voci su una possibile versione ricondizionata del Galaxy Note 7 che Samsung potrebbe riproporre in esclusiva per il mercato sud coreano.

  • N935LKLU2AQD2
  • N935LLUC2AQD2

Anche in questo caso, i due firmware sarebbe destinati a mercati diversi, ma non possiamo ancora sapere se questo modello arriverà veramente in esclusiva per la Corea del Sud.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile online da Amazon a 308 euro. Per vedere le altre 15 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 28 marzo 2024, ore 14:35)

149

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Droidosauro

dipende... in linea di massima sì, ma se si rompe qualche mese dopo l'uscita sul mercato, te ne danno uno nuovo di zecca, perchè i rigenerati non ci sono ancora. Mi è successo per un iPhone 7 che si è rotto 2 mesi dopo l'uscita sul mercato italiano

Agostino D'Auria

no, preso dai commenti qui su hdblog qualche mese fa

Manuel Perri

A me invece non provoca disturbo, probabilmente perché non trovo ci sia molta differenza di grandezza fra le due cornici.

Manuel Perri

Forse 100 in più

Manuel Perri

Ma il fotomontaggio lo hai fatto tu?

lollos60

Qualcuno lo avrà fatto, no?
Il mio era un indicativo utilizzato in maniera ipotetica ;)

CAIO MARIOZ

non ho mai sostituito alcun iPhone e sono al terzo che compro in 4 anni (ovviamente gli altri 2 non per me)

lollos60

Iphone sostituito in garanzia = rigenerato

giorgio085

ma infatti lo stesso discorso vale per note 7, anzi peggio, perchè i tasti fisici sul fronte tolgono continuità all'uso dovendo premere elementi con consistenza diversi.

Marcom

Ma hai mai preso in mano il g6 (parlo di lui perché l's8 non è ancora uscito)? Io no, ma non mi sembra giusto definirlo scomodo solo per sentito dire, prima vorrei averlo in mano....

Marco

ahhh quindi l'hai provato e ti è risultato inutile, questo formato?

Marco

ahhhh ma quindi il tuo è UNA OPINIONE un giudizio puramente basato non sulla tua esperienza su questo terminale, ma su un tuo pensiero, pensavo l'avessi provato... e che potessi darmi sensazioni reali su questo smartphone

The Dark Master

Immaginavo.

piervittorio

Non ho nemmeno una Lexus, mi accontento di qualche milione di feedback pubblici e qualche dozzina di analisi e graduatorie da parte di enti accreditati che si occupano di customer satisfaction...

Luca Bussola

Non ti sei reso conto che facendo quel formato inutile lo smartphone si è allungato drasticamente usando un formato tutt'altro che standard?

Se si considera solo la parte inferiore dei tasti il Note 4 sfrutta molto meglio lo spazio a confronto di S8 o S8 plus.

Luca Bussola

Se la persona la ritieni fidata, se lo smartphone ti viene dato con ricevuta e garanzia Italia e il prezzo ti sembra giusto... compra! :-)
Se ti viene venduto senza nessuna ricevuta o se non è per il mercato italiano a quel prezzo assolutamente no!

The Dark Master

Hai un S7?
Se si, Edge o Flat? Brand o no brand? Italiano o straniero?

piervittorio

Anche sei vai a vedere il Forum delle Lexus, ovvero le automobili ai vertici mondiali delle classifiche di affidabilità, troverai con stupore che i "problemi" ci sono.
Ma i forum rappresentano lo 0.001% degli acquirenti, quando il 99.999% non vede problemi, il prodotto è industrialmente perfetto, diversamente nascerebbero le class actions.
Lo 0.001% rientra in quella fisiologica categoria di cagacazzi che ogni azienda vorrebbe perdere come cliente.

Enrico Dell'Olivo

Secondo me riescono a mettere il sensore d'impronta sotto il display

Gatsu

No, secondo me no, però è anche vero che per la grossa distruzione potrebbe essere un po' presto... forse fra qualche mesetto, ma cmq dubito che il note 8 possa averlo, perché non penso che differirà tantissimo dall' S8+

The Dark Master

Beh, se tu andassi a dare un'occhio ai forum di quello specifico prodotto vedrai, con stupore, che i problemi ci sono!

piervittorio

Sì, è la prima volta che lo sento abbinato a quello specifico prodotto, che, fermo restando che come ogni altro prodotto possa essere migliorato, da nessun'altra fonte mi risulta debba essere "sistemato", qualsiasi cosa tu sottenda con tale termine.

Agostino D'Auria

Non andavano d'accordo nemmeno su note 7; eppure è uscito così.
E note 8 non sarà sicuramente flat...

Agostino D'Auria

Che ca dici che è un note 7 con lo schermo anche dove si trovavano i tasti back e multitasking; la posizione del tasto home non è stata spostata https://uploads.disquscdn.c...

astralhd

sicuramente meno

astralhd

infatti il note8 sarà flat con un bel display da 6"

Sisisi

Progettavo l'iPhone del decennale

giorgio085

quando dovrai premere il tasto home ti si accartcceranno le fibre muscolari del pollice.

doctor_bike

Ma ne perde sempre 900 rispetto a s7, s6, s5, s4, s3, s2 e s

doctor_bike

Saremo vicini a questo concetto

losteagle17

La S-PEN ed i bordi curvi non vanno molto d'accordo.

drake

Mi disturba fortemente l'asimmetria.
Il bordo superiore e quello inferiore devono essere di uguali dimensioni.
Così provoca disturbo.

drake

Se mettono più display nelle dimensioni di note 4 (che possiedo ed è gigantemente inusabile

drake

drake

Probabilmente lo avrà, i rumor che c'erano per s8 alla fine sono innovazioni per note8, come i bordi curati meglio su note7 e portati su linea S, idem per scanner iride.. Quindi il lettore di impronte sotto al display potrebbe essere reale su note8, anche perché altrimenti la "sola s-pen" e relativa suite non sarebbero molto per giustificare quei 100 eurini in più di note.
Poi se fanno note7 ricondizionato, e la cosa gli frutta, penso che al giro successivo potremmo anche vedere un note9 e note9 ultra (un 7"?)

Manuelicata

Orrendo!

Shane Falco

1000 comprese cuffie AKG da 90 euro

Luca Bresciani

Bene

Solid92

Spero in una batteria maggiore e 6 giga di RAM... ma lo aspetto con molta attenzione

Solid92

Concordo anche io

dario

hai ragione, ma ormai richiedo indietro na cacchio de radio a samsung da talmente tanti anni che neanche valuto l'ipotesi di scrivere dab, vado col pilota automatico! :D

dario

sì che in mano si tenga benissimo anche l's8+ l'ho notato nei video, è proprio l'altezza il parametro che non digerisco... non usando borselli e tenendo gran parte dell'anno lo smartphone nelle tasche dei pantaloni, altezze eccessive gli farebbero fare "cucù" :)
s8+ è alto se non sbaglio come quel padellone di iphone 7 plus, escludo! ripeto, l'eccezione per i padelloni la faccio solo per i note, ma non devono approfittarsene! :D

Agostino D'Auria

https://uploads.disquscdn.c... Un bel notone così? F5

V1TrU

fm inutile, le radio saranno costrette a passare su digitale a brevissimo

piervittorio

Ti dò una notizia bomba... già l'S8+ da 6.2" è quasi il 10% più stretto (oltre che qualcosina più sottile) del tuo Note 3 (che è largo un pelo meno di 8 cm, contro i 7.3 del nuovo S8+...).
Ovvero l'ipotetico Note 8 da 6.5", sarebbe comunque (se mantenesse lo stesso form factor) più stretto del tuo Note 3, e più lungo di poco.

Raphael DeLaghetto

100 euro in meno al note 8 per non fargli concorrenza.. 780 quindi..

Raphael DeLaghetto

6.4 e forse 4000 mah

Raphael DeLaghetto

880

alfredso ugulin

magariiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! sarebbe un sogno .

dario

e non ce l'hanno fatta... ci hanno sperato fino all'ultimo, si capisce pure dal sensore messo ad minchiam last minute...
guarda, se ti può consolare sarà un bel testa a testa per l'uscita tra note 8 e iphone: note tradizionalmente settembre/ottobre, iphone tradizionalmente settembre ma pare che potrebbe subire ritardi a ottobre o addirittura novembre... se lo monteranno entrambi sarà una lotta al fotofinish per chi potrà vantare il primato, anche se la realtà dei fatti è che... sia apple che samsung non faranno altro che comprarlo da synaptic e montarlo sui loro device! :D

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO