
21 Aprile 2020
Samsung e Rakuten Wuaki hanno annunciato la disponibilità di nuovi film a risoluzione Ultra HD con HDR sul servizio TV PLUS del produttore coreano. TV PLUS è stato lanciato in Germania a gennaio e sarà disponibile in cinque Paesi nel corso dei prossimi mesi. Si parla di Francia, Regno Unito, Spagna e anche Italia. Tutti i contenuti sono distribuiti mediante la connessione alla rete. Parliamo quindi di video on-demand facilmente accessibili tramite gli Smart TV Samsung.
L'interfaccia è simile a quella che si utilizza per le trasmissioni TV satellitari o via cavo. Si scorre una lista e si scelgono i titoli da acquistare o noleggiare.
Heerman Lee, Vice President of Connective TV services presso Samsung Electronics, ha dichiarato:
Il nostro scopo è aiutare i consumatori a scoprire contenuti che possano interessarli, non vogliamo che sia difficile trovarli. Siamo orgogliosi che la collaborazione con Rakuten Wuaki ci permetta di espandere la disponibilità di TV PLUS in Europa, in modo da offrire la via più veloce per scoprire i più recenti film in 4K HDR sui QLED TV Samsung.
Jacinto Roca, chief executive officer di Rakuten Wuaki, ha aggiunto:
TV PLUS permette a Rakuten e Samsung di portare ai consumatori una vasta varietà di contenuti che spaziano tra diversi generi. Un'offerta completa per tutta la famiglia. Rakuten è entusiasta di poter crescere grazie a questa collaborazione con Samsung. Continueremo a cercare nuovi modi per offrire agli utenti i contenuti che desiderano.
Commenti
Ecco un'altra odiosa esclusiva di Samsumg che come su Premium e Infinity non si potrà vedere il 4K con televisory come LG e altri....
Se avevo una remota idea di fare l'abbonamento a Wuaki ora scatta il boicottaggio così come verso Premium e Infinity finchè non tolgono l'esclusiva Samsung!
viaggiamo ancora in sd o hd e qua si parla di 4k...
Nessun articolo su amazon che ha comprato i diritti tv per NFL?