Dropbox presenta il nuovo sito web desktop

05 Aprile 2017 2

Dropbox ha annunciato attraverso il proprio blog ufficiale il nuovo sito web riprogettato per offrire agli utenti una più semplice ricerca, categorizzazione e condivisione dei propri file.

Tra le principali novità, infatti, Dropbox è riuscita ancora a semplificare la navigazione all'interno del proprio sito web desktop, attraverso cui è adesso più facile condividere file, documenti e molto altro con gli altri utenti, lasciare dei feedback e visualizzare cosa è stato modificato.

Anche la barra degli strumenti di Dropbox si rende protagonista di una totale rivisitazione grafica, includendo alla destra del vostro schermo le opzioni per condividere, rinominare, spostare e altro ancora.


Le altra novità grafiche di Dropbox consistono in una nuova possibilità che consente di sfogliare visivamente i file con una vera e propria miniatura ed un miglior controllo dei collaboratori per file e cartelle condivise. Migliorata ulteriormente, inoltre, anche la ricerca intelligente dei file e documenti contenuti nel proprio account.

Con l'obiettivo di favorire una distinzione netta tra i file lavorativi e non, Dropbox ha deciso di riprogettare il proprio sito web offrendo una chiara separazione tra le due diverse tipologie di file, raggiungibili direttamente nella parte bassa sinistra del vostro schermo sotto la voce 'Account' con notifiche separate.


La nuova versione del sito web è già disponibile per essere utilizzata anche nel nostro Paese. Per provarla, vi basterà accedere al vostro account da questo indirizzo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jimmy

Per quanto riguarda i file rimane il migliore ma devono proporre più piano di abbonamento

nwusr

ci voleva :)
vado a provarlo

HDMotori.it

Ecobonus, boom di ordini. Gli incentivi per le elettriche e Plug-in sono finiti

Apple

iMac 24? M1 Pro? M1 Max? Nessuno dei tre: ecco la migliore postazione Apple

Mobile

Allarme Green Pass falsi: cosa sta succedendo

Alta definizione

Le 5+1 migliori cuffie true wireless da comprare | Ottobre 2021