Manfrotto è sponsor ufficiale della Photo Marathon 2017

31 Marzo 2017 2

La Photo Marathon 2017 sta catalizzando l'attenzione di importanti brand che operano nel mercato delle apparecchiature fotografiche e, dopo la notizia dell'interesse manifestato da Fujifilm Italia nei confronti dell'evento, riportiamo la notizia di un altro importante marchio di spicco che sarà lo sponsor ufficiale dell'evento ovvero Manfrotto.

Prendendo parte alla maratona fotografica, sarà quindi possibile toccare con mano l'articolata gamma di prodotti dell'azienda come la gamma di monopiedi XPRO Monopod+, il treppiedi Befree Live e tanti altri accessori..

Si ricorda che la Photo Marathon 2017 è una maratona in cui non si macinano (solo) chilometri, ma, soprattutto foto. E' strutturata in una serie di tappe che toccheranno importanti città italiane, secondo il seguente calendario:

  • Genova - 2 aprile
  • Roma - 7 maggio
  • Perugia - 21 maggio
  • Milano - 18 giugno
  • Torino - 24 settembre
  • Palermo - 25 ottobre


In ogni tappa verranno assegnati 9 temi fotografici, 3 temi ogni 3 ore, da sviluppare entro la mezzanotte del giorno della Photo Marathon, senza superare i limiti del territorio in cui i svolge. Le foto migliori saranno esposte in una mostra gratuita presso la città che ha ospitato l'evento.

Manfrotto sarà presente in ogni tappa con uno stand che darà la possibilità di provare gli accessori dell'azienda - anche ''on the road" nel corso della maratona. Ulteriori dettagli sul sito ufficiale dell'azienda e su quello della Photo Marathon 2017.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
OneR1ng

Partecipo da anni alla Photo Marathon, evento divertente!! Con gli anni però trovo che stanno un po' scadendo, sia a "gadget" che offrivano di partecipazione che di temi fotografici, poca fantasia e 2 o 3 che si ripetono negli anni causa sponsor...
Comunque ci si diverte e ci stanca.. e si portano a casa molti scatti, non solo per la maratona :)

Alex Caselli

L'anno scorso se non arrivavi primo neanche un foglio di carta che attestava di essere arrivato tra i primi 3 ti davano, pagando 15€ di iscrizione mi sarei aspettato almeno quello

TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO

Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti

Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande