
04 Aprile 2017
Google ha reso da poco disponibile un "major update" per la sua app Calendar dedicata ai dispositivi iOS. La nuova versione è la 2.0.0, e porta in dote un'interfaccia ottimizzata per iPad e il suo schermo di grandi dimensioni. Le funzionalità a disposizione sono quelle a cui siamo ormai abituati, ovvero:
- Diversi modi di visualizzare il calendario: passa velocemente alla vista mensile, settimanale e giornaliera.
- Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e tanto altro vengono aggiunti automaticamente al tuo calendario.
- Promemoria: utilizza i promemoria per creare e visualizzare le cose da fare insieme ai tuoi eventi.
- Obiettivi: aggiungi obiettivi personali, come "andare a correre 3 volte a settimana" e Calendar programmerà automaticamente gli orari per essi.
- Creazione rapida degli eventi: i suggerimenti intelligenti per titoli di eventi, luoghi e persone ti permettono di risparmiare tempo quando crei un evento.
- Tutti i tuoi calendari in un unico posto: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo dispositivo, inclusi Exchange e iCloud.
L'aggiornamento è già in distribuzione sull'App Store; eccovi il link per il download.
Commenti
È un cliente pure lui :-)
e sarebbe anche ora che incontrassi uno psichiatra
Anche tu? Anch'io. Ad esempio l'appuntamento con lo psichiatra e quello col cardiologo. Poi usando Google Chrome vado a cercare qualche assicurazione per una nuova polizza sulla vita. Secondo te mi faranno un buon prezzo?
Finalmente!
Certo come no... Non vedo l'ora di fornire a Google altri dati personali